[Prob.Ris.] Non Mi Sembra Giusto Chiudere La Sezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-GiGi94-

Utente Master
Autore del topic
31 Marzo 2007
2.617
0
Miglior risposta
0
Ma Perchè Ora avete Chiuso La Sezione "Posta Qui il Tuo RetroServer"??
Io Penso Ke tutti quelli che hanno preso questa iniziativa Non hanno un retro, Quindi non mi sembra giusto kiuderla Togliete anche una parte Del bello dello sciax forum infatti se controllate la maggior parte degli utenti si dedica Più a quella sezione un giorno ce ne erano 32 su quella sezione.. vabbè poi fate voi
CIAO

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Ma Perchè Ora avet Chiuso La Sezione "Posta Qui il Tuo RetroServer"??
Io Penso Ke tutti quelli che hanno preso questa iniziativa Non hanno un retro, Quindi non mi sembra giusto kiuderla Togliete anche una parte Del bello dello sciax forum infatti se controllate la maggior parte degli utenti si dedica Più a quella sezione un giorno ce ne erano 32 su quella sezione.. vabbè poi fate voi
CIAO

ank'io penso ke nn dobbiate spostare la sezzione io la vojo.. ma nn sl io tutti

• Like
credo anche io, nn dava fastidio ogni utente postava (Regolarmente ) Il Proprio hotel...

Concordo. Io direi di fare una cosa. Allora nella sezione retro server possono scrivere solo i proprietari del post che hanno scritto. e scrivono. Hotel Online o Hotel offline così nessun utente può scrivere e commentare gli hotel e cosi nn si comportano in maniera scorretta. cosa ne pensate ?

Concordo. Io direi di fare una cosa. Allora nella sezione retro server possono scrivere solo i proprietari del post che hanno scritto. e scrivono. Hotel Online o Hotel offline così nessun utente può scrivere e commentare gli hotel e cosi nn si comportano in maniera scorretta. cosa ne pensate ?

giusto

Ovviamente questa decisione spetta allo Staff.
Ci tenevo però a dire che quella sezione è molto importante per questo Forum, ovviamente ci sono molti Utenti che vengono postano il proprio Retro e se ne vanno, Utenti che fanno SPAM del proprio Sito/Forum ecc...

Ma a questo punto mi viene da dire: E i moderatori che ci sono a fare?

Dunque io propongo di lasciare la sezione aperta ma di prendere delle restrizioni. Una di queste restrizioni è di eliminare il Topic dell'Hotel se vecchio o inutile. In questo modo non si viene a creare il caos precedentemente avvenuto.

Un saluto,
Jolly

bhe si jolly è logiko ke spetta alllo staff però i consigli ci vogliono anke...

I rappresentanti hanno deciso di chiudere.
Che bei rappresentanti! Invece di rappresentare noi, volere quello che volgiamo noi, dire quello che vorremmo dire noi, fanno quello che rende scontenti tutti.
La chiusura della sezione è stata una grandissima stupidaggine

Ora Mi Sono Accorto Della Discussione , Comunque , Sappiamo Benissimo Che Dobbiamo Rappresentare Voi Utenti , Ma Anche Lo Staff Ha Ragione! , Dovete Civilizzarvi E Non Fare Discussione Per Ogni Minima Cosa , Lo Staff Ha Chiuso La Sezione Per Il Bene Del Forum , E Finchè Non Imparerete Cosa Significa Essere Civile E Finche Non Vi Civilizzate Resterà Chiusa , Lo Staff Non E Ai Vostri Comandi Che Dite , Ops Ho Fatto Doppio Post E Dite " Moderatori Cancellatemelo! " Lo Staff Ha Ben Altro Che Pensare Che A Queste Sciocchezze , Attenti , Che Potrebbe Anche Essere Chiusa Persempre La Sezione!

Voi la fate facile col dire "Dovete coportarvi più civilmente" ma la verità è che ci sono persone che le regole le rispettano, che pubblicizzano il loro retro come dovrebbero fare e NON DEVONO ESSERE PUNITE ANCHE LORO. Su questa a ffermazione non si può discutere

• Like
Voi la fate facile col dire "Dovete coportarvi più civilmente" ma la verità è che ci sono persone che le regole le rispettano, che pubblicizzano il loro retro come dovrebbero fare e NON DEVONO ESSERE PUNITE ANCHE LORO. Su questa a ffermazione non si può discutere

hai pienamente ragione Purtroppo Così stanno le cose -.-!

Come Si Dice " La Legge e Uguale Per TUTTI " e Questo Equivale Anche Per Voi , Adesso Vi Conviene Aspettare E Non Protestare , Protestando Ci Spingerete Solamente Dipiù A Chiuderla Definitivamente , Perciò
Uomo Avvisato Mezzo Salvato!

Se Io rispetto Il regolamento non vuol dire che devo essere premiato o dovete fare dele eccezioni per me.. La cosa migliore è coinvolgere piu utenti possibli e convicerli a comportarsi bene^^

Ecco, Perciò Smettetela Di Straziarci Con Questa Richiesta.

sono daccordo

Il Problema E Che Voi Non Pensate Alle Controversie, Dopo Vi Faranno A Voi Milioni Di PM Con Cui Chiederanno: "Posso Essere Staff , Mi Dai Skype , Mi Dai Msn "

Pensiamo Anche Alla Vostra Di Serenità Non Solo Alla Nostra.

Il Problema E Che Voi Non Pensate Alle Controversie, Dopo Vi Faranno A Voi Milioni Di PM Con Cui Chiederanno: "Posso Essere Staff , Mi Dai Skype , Mi Dai Msn "

Pensiamo Anche Alla Vostra Di Serenità Non Solo Alla Nostra.

Apparte Che Questo è un'altro discorso E sono fatti degli utenti quindi se tutti si ribellano ce un motivo...

Ma Perchè Ora avete Chiuso La Sezione "Posta Qui il Tuo RetroServer"??
CIAO

"Una parte del bello"?

Il direi al massimo una parte dello schifo ^^

Se Io rispetto Il regolamento non vuol dire che devo essere premiato o dovete fare dele eccezioni per me.. La cosa migliore è coinvolgere piu utenti possibli e convicerli a comportarsi bene^^

Se dici così uguale anche (ed è successo a me) in una Discussione Inutile infrazioni tutti quelli che hanno postato un messaggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.