[Prob.Ris.] Nuova Legge Inserita in Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gionny90

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Agosto 2007
722
0
Miglior risposta
0
Sono Rimasto d'avvero scioccato dopo che ho saputo la novita visto non mi informo quasi mai delle nuove leggi inserite comunque e d'avvero ingiusto che non si possono più masterizzare cioè fare copie di dvd giochi o altro La polizia o la finanza potrebbe subito farti una multa cosi [___________________] Secondo me e ingiusto

per mettere qualcosa in piu in vendita a sto punto!

comunque pre me sono diventati ultra matti!!

Sono Rimasto d'avvero scioccato dopo che ho saputo la novita visto non mi informo quasi mai delle nuove leggi inserite comunque e d'avvero ingiusto che non si possono più masterizzare cioè fare copie di dvd giochi o altro La polizia o la finanza potrebbe subito farti una multa cosi [___________________] Secondo me e ingiusto

se non sbaglio questa legge era stat inserita gia da tempo fa... poi nn so se sto sbajando io..

:oo Io ciò una marea di cd se mi trovo la polizia mi rompe sia i cd e mi fa una multa grande quanto il mio c..... :emoji_slight_smile:

Mio padre è carabiniere & sa che la multa possono farla solo a chi VENDE i giochi masterizzati!

infatti... è solo l'ennesima cosa che farà aumentare questo genere di commerci!

Per quanto mi riguarda se voglio qualke gioco o lo scarico o aspetto che lo comprano i miei amici! xD

Ma se vendono i cd masterizzati a 4/5 euro i negozi allora si possono anche chiudere
Quindi questa legga non è ingiusta...anzi...

be si nei nostri riguardi è ingiusto ma pensa se fosti nei loro panni aver fatto tanto lavoro e poi fare tante copie .... nn ci guadagnerebbero piu nnt... e avrebbero fatto un lavoro inutile il loro incremento economico sarebbe molto minore con quelli che danno copie a prezzi ribassati o gratis ...

Si su questo ai ragione ma se io compro un cd e faccio tante copie e dopo le vendo il cd in cui lo comprato non ci perde...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.