• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto [Prob.Ris.] Pagamenti falsi online

Magio95

Utente bannato
Autore del topic
11 Dicembre 2007
419
0
Miglior risposta
0
Secondo voi è possibile con un buon generatore di carte dic redito pagare online?

Si potrebebro fare troppe cose: Crediti gratis, infiniti domini gratis e tante altre cose...

Secondo me si, ma bisogna averlo...

Postate tutti quelli che avete vediamo se ne salta fuori uno decente!

ti spiego alcuni punti:
1] hai il codice e paghi OK!
2] Paga con la carta che nn è tua e prova a entrare sul dominio, ti beccano l ip e risalgono a te
3]paga con la carta di credito i crediti e vede come ti prendono

cosa vuoi fare?

NB: stefano come mai hai chiuso il tuo sito?

house bravo newbie con dott assente -.- e poi lo ho pagato 5 euro ... riguardo l'ip t fai un proxy ed hai fat

house bravo newbie con dott assente -.- e poi lo ho pagato 5 euro ... riguardo l'ip t fai un proxy ed hai fat

i proxy non sono degli dei -.-

aruba va a contattare uno degli admin del proxy, gli chiede quell'ip che l'ha usato, il proxy dice che non può dare info per la privacty,vuole il danno materiale e lei risponde che sono stati acquistati domini per 60 euro con dati falsi

allora il proxy dice chi ha utilizzato qull'ip

e ecco che c'è qualche newbie in + -.-

In piu se non esegui il pagamento in modo normale è illegale , se risalgono a te ...

toc toc carabinieri aprite la porta , o la sfondiamo noi, XD

Ciao,

non scherzate con i generatori di codici per carte di credito.
E' MOLTO RISCHIOSA la cosa.

guara ke ils erver proxy lo tieni sulla tua macchina (pc) invece d pagare i servizi online

guara ke ils erver proxy lo tieni sulla tua macchina (pc) invece d pagare i servizi online

ma che c'entra? -.-
Come ti ho spiegato prima TI RINTRACCIANO LO STESSO!

poichè c'è un danno materiale le info le rilasciano! ( non chiedono a quelli come te che hanno il proxy sul pc, ma a chi ha "il punto di scambio" uno dei numerosi punto del globo!

Poi se vuoi fare non ti posso dire di no, ma al 99% ti beccano, ti fanno pagare una multa salatissima,e ti crei dei precedenti

Infatti non scherzare con queste cose altrimenti vai a finire in galera!! Io ti consiglio di non scherzarci! altrimenti peggio per te

Non si scherza coi pagamenti , e anche se ti proxy , prendono il tuo ip proxato e dopo qlk loro procedimento risalgolo all'ip originale cioè all'indirizzo di casa.
e dopo il pagamento falso dovresti preparare le valige e scappare in brasile x°D

Non si scherza coi pagamenti , e anche se ti proxy , prendono il tuo ip proxato e dopo qlk loro procedimento risalgolo all'ip originale cioè all'indirizzo di casa.
e dopo il pagamento falso dovresti preparare le valige e scappare in brasile x°D

se succedesse qst lo farei,l'ultima parte non mi sembra tnt male...
cmq è vero,cn i proxi non puoi farci un granchè,in un modo o nell'altro risalgono al tuo ip originale!

Non scherzate col fuoco -.-
La polizia postale non è stupida -.-

poi se conosci l'ip spoofing puoi pagare in fogli di carta tutto il mondo

Be questa è una cosa pericolosa... sinceramente se usi il Proxy ti possono cmq risalire all'IP e quindi sei fregato...
é na cosa rischiosa... Mejo nn farla no..xD paga e bst xd ecco la soluzione!

E inutile andare avanti chudo per problema risolto!