[Prob.Ris.] Password MSN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Albino

Utente Attivo
Autore del topic
30 Giugno 2007
359
0
Miglior risposta
0
Raga uno mi ha rubato la password in msn :emoji_slight_frown: non so come ha fatto ma questo non sa fare niente neanke programmare :emoji_slight_frown: come faccio a prendermi 1 altra volta la password.... la email mi è arrivata ho cambiato la password ma non mi entra ke devo fare??? :emoji_slight_frown: c'è qualke programma please raga aiutatemi :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
Raga uno mi ha rubato la password in msn :emoji_slight_frown: non so come ha fatto ma questo non sa fare niente neanke programmare :emoji_slight_frown: come faccio a prendermi 1 altra volta la password.... la email mi è arrivata ho cambiato la password ma non mi entra ke devo fare??? :emoji_slight_frown: c'è qualke programma please raga aiutatemi :emoji_slight_frown:

mi sembra ci sia un programma cerca su google O.o
cmq eccolo penso sia questo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

dimmi se funziona almeno i mod possono chiudere

Ultima modifica da un moderatore:
Eddy.94 Elimino il link perchè a me segnala che è un trojan per questa volta elimino solo il link alla prossima c'e' il ban immediato!

nono cmq se vuoi io ti do il sito... ne trovo un altro
vedi se riesci con sto metodo :
Assicurati che il programma sia chiuso.
Vai in pannello di controllo, account utente, click sul tuo account utente,
nel pannello di sinistra fai click su gestione password di rete, elimina
"passport.net \* (passport)"
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Leggi la sezione "Avvio e accesso automatici".

comunque raga scusate per il secondo messaggio ma ci sono riuscito ho letto una guida su google quella per la chiavetta usb e mi ha ridato la pass comunque grazie per il vostro aiuto :emoji_smiley: mod potete kiudere :emoji_smiley: V.V.B.

Albert non fare post inutili lo sappiamo noi quando dobbiamo chiudere le discussioni cmq chiudo per problema risolto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.