[Prob.Ris.]postate foto di animali che giocano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

Emporium

Guest
Autore del topic
Ragazzi,a me piacciono tantissimo gli animali sopratutto il cane.Sono però molto triste di non poter averne 1 xkè vivo in un appartamento..:emoji_slight_frown:
Perciò,kiaedo a ki può,di postare foto di animali che si divertono(ALMENO SONO + CONTENTO)
GRAZIE TANTO....

GODETEVI I VOSTRI ANIMALI E NON GLI TRASCURATE MAI...

un animale sarebbe come un amico strettissimo...:emoji_slight_frown:è brutto vivere in condomini..se avevo un campagna sicuramente dovevo avere 2 o 4 cani

Ecco Ciccio che gioca...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

cmq volevo dirti una cosa: io vivo in un condominio. mio padre non voleva cani o gatti in casa perchè diceva che sarebbero potuto cadere dal balcone. adesso, però, ho un gatto in casa! e sai come ho fatto? ho detto a mio padre che se avessi preso buoni voti a scuola, avremmo preso un animale. il più delle volte funziona e tentar non nuoce ;)

Ahuahuh , Ti Piace Magica Doremi? Lo Ho Riconosciuto Quello E Il Ultramusichiere Della 1° Serie, Ormai Introvabile xD

kekka davvero bello il tuo gatto.Si diverte molto con quel giocattolo?

Kekka Residenza Sotto I Ponti? xD Fa Pensare Male lol Comunque Bello Il Tuo Gatto :emoji_alien:

Occhio Che Quel Giocattolo Lo Mangia x°D

Beh si vede che al tuo gatto piacciono proprio i Vibratori xd
Comunque non ho animali purtroppo!

Io Non So Cosa Darei Per Averne Uno In Mano E Far Girare La Palla Con I Pallini a 3 Dentro *.*

Non mi va di andare in campagna a fotografare quelle 2 bestie di pastori maremmani

basta che ti fai una foto mentre giochi te sei un animale ù.ù

ah ah ah ah -.-

cmq una foto dei cani che giocano è difficile... non riesco a tenerli fermi

Abe non ti preoccupare,conosco come sono i cani anche perchè mio zio ha un pastore tedesco.

anke io ho un pastore tedesco, ma non ho nemmeno una foto di lui che gioka xd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.