[Prob.Ris] Problema del loader

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

N.R.

Utente Senior
Autore del topic
18 Gennaio 2008
1.652
0
Miglior risposta
0
TITOLO ORIGINALE : [Help] Prob Loader [Help]

Ragazzi ho hostato tutto sul mio spazio... dcr e tutto ... il loader m parte ... Ma i furni sn tutti in Ph ... xk? ... Vi prego Aiutatemi!

Ultima modifica da un moderatore:
certo ke li ho messi ... cioe Ho skarikato i Dcr ufficiali della debbo project ... Cioe Hof Furni Sound e I Cct esterni a queste 2 cartelle piu Un file ke si kiama habbo.dcr ... ho karikato tutto su altervista... e Adesso??? cioe ho sostituito i link tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e questi funzionano se no credo ek nn partiva habbo ... Poi i cct ho cambiato tutto nelle external variables Cioe Dimanic Download ho messo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ho messo anke lo external test e il figuredata xk si vedono sempre ph??

N.R nn si scrivono due messaggi di fila c'è il tasto modifica cmq hai seguito le guide?

N.R= non ho capito ti sei hostato le external variables metttendo dove hai hostato i furni???
[OT]alexbroskow se vuoi fare delle domande creati una discussione e cmq no li devi hostare anke se li tieni per te.

raga ho Hostato le external test le External variables quasi 1200 CCT tutti Sul Mio Dominio... Ora nel Loader Dv Sta Dcr Metto i Miei dcr... Dv STanno le Exteral_variavbles metto il link dove le ho ostate e lo stesso cn le external test ... e ho Modifikato le external text Metteto il link Dove ho postato il figuredata!

nelle external_variables c'è un link ke indica i cct dei furni addesso nn cce lo ho sottomano ma credo che li devi mettere http:\\spam.altervista.org\dcr\hof_furni

Si sonbo cirko 1100!!! sn tutti quelli usciti dalla debbo project!

Raga prob risolto grz a Lito ... 6 un mitoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande!!!! Potete kiudere :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.