[Prob.Ris.]Ragazzi Da Paura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alfonso105

Utente bannato
Autore del topic
10 Marzo 2008
14
41
Miglior risposta
0
Ragazzi non ci posso credere ieri a marigliano mi sono visto con un amiko che non lo vedeva da 1 anno parlando parlando siamo arrivati ad habbo lui si era iscritto nel 2005 21 febbraio ed x 1 anno fino al 25 dicembra ha giokato e sapete una kosa nel 2005 quando vi facevate dare i diritti di una stanzza potevate rubbare i furni infatti cosi si hackerava nel 2005 e sapete e rikkissimo fino alla fronte e non solo guardate la home page e HC ma vedete il dist non ce ma e HC
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e vestito hc ma non lo e quindi dal 2005 fino ad ora quanti regali ha ricevuto ? x il momento non si rikorda la pass e l'email che lui si registro era una falsa ma quando si rikorda la pass quanti ragali ha e se la trova me la da a me e posso diventere rikko vi fate un calkolo ma la home xke e cosi ?

bhè.. nel 2005 non esistevano ancora le home :emoji_slight_smile:

va beh nn vedi che è ancor hc sn passati 3 anni quindi chi sa qnt regali hc ha!!

va beh ha solo una stanza xchè forse nn ci è mai entrato chisa da qnt tempo nn entra

i vestiti HC gli rimangono finkè non farà un nuovo accesso .... dove gli verrà aggiornata l'immagine ...

quoto con kakà.
Riguardo alla home 'hc' se hai notato hanno tolto la pubblicità che appariva ai non hc perciò non è detto che sia ancora hc , magari ha comprato mese e poi nn è + entrato :-)

La risposta di 22kakà è più che soddisfacente.
Chiudo.
La prossima volta che apri un topic con un titolo del genere prendo provvedimenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.