[Prob.Ris.]ReCosta & Sleven BANNATI A VITA :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Invisible

Utente Attivo
Autore del topic
4 Maggio 2008
437
0
Miglior risposta
0
Finalmente ReCosta e Sleven sono stati
banditi per sempre!

Voci dicono che sia stato bannato perchè scambiava soldi veri con furni altri dicono che sia stato bandito per: hacking, scripting e scam.

Ora se è per hacking e riusciamo a contattarli forse potrebbero dirci qualcosa
dato che non credo torneranno :emoji_smiley:

Comunque forse Recosta o Sleven è qualcuno di SCIAX2 che sa usare WPE PRO e che dice che è ricco e non dice a nessuno come si fa. shifty

se sono stati bannati sarei contentissimissimissimissimissimissimissimissimo.specie per sleven ke era un TRUFFATORE con la T,anzi no,con tutta la parola maiuscola.anke io truffo ma lui truffa coi soldi veri ed in modo troppo scorretto,e sopratutto da milioni.per ReCosta un po sono contento ma non abbastanza,perkè se non sbaglio ha altri 2-3 pg molto rikki.speriamo gli bannino anke quelli

Magari Ban a vita Si fanno tnt i radassi Speriamo di si ;)

mi pare che qualk1 di qua aveva detto che sleven1 voleva truffarlo da msn.. che gaggio!!

adesso ha avuto la punizione che si merita

ohh.. finalmente non poteva capitare solo a noi anche a loro finalmente!! ^^

soprattutto ReCosta io lo odiavo anke se nnci gioko più ma kn lui habbo era troppo skuilibrato...!!!

ripeto recosta ha altri pg rikkissimi e pieni di badge quindi è come se non gli fosse successo proprio niente.

Ora l'avete scoperto... E' da 2 settimane che gira voce.

Recosta era già stato bannato e sbannato io lo conoscevo, quando è stato sbannato ha fatto il festino >_>

si ma re costa sono convinto che tra 3 settimane si fa sbannare!

Finalmete Lo STaff Ha Preso Bene La Mira E Ha Bannato Le Persona Giuste.

Solitamente Bannano Bianca Beve E Lasciano La Strega

Non So Se Mi Sono SPiegato xD

E' vero anche che Sleven1 è stato visto in giro per habbo. Girava voce già da Ieri...
[OT] Ma è vero che hanno rivalutato habbo cola a 500? No perchè ne ho molte io :emoji_relieved: [/OT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.