[Prob.Ris] Retro in Vista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skary

Nuovo utente
Autore del topic
11 Gennaio 2008
14
0
Miglior risposta
0
TITOLO ORIGINALE : Help Retroserver

Ciao A Tutti ,vorrei Gestire Un Retroserver , Ma Qualunque Io Abbia Provato Non Funziona, Io Ho Windows Vista E Penso Che Sia Dovuto A Questo.

Qual'è Il Prolema?

E Se è Vista Dove Trovo La Soluzione?

Risp Plz

Ultima modifica da un moderatore:
non è assolutamente un problema di vista! sei tu ke nn sai creare un retroserver! prova a seguire le guide!

ne ho avuti molti di retro ,sapevo fare i loader e li sapevo usare benissimo

ora alcuni i server nn si aprono, rimangono impallati, invece quello vecchio perfetto che utilizzavo mi da errore mswinsck.ocx , il file cè nella cartella e anche altri retro mi danno qst errore

eh allora qual'è il problema del malfunzionamento?

Nn ho idea anke xk nn uso vista... prova a prenderti la debbo 3.5 o 4 e vedi se ti funzionano...

ho provato la 3.5 ma niente da fare, il server una volta aperto resta li fermo, ne si chiude ne si apre

Mi pare che con Vista, devi sbloccare qualche porta, o comunque sbloccare delle "passatoie" che permettono a Vista di chiudere un occhio, pur vedendo il server aperto..

mi da errore mswinsck.ocx , l ho messo anche nella cartella system32 quel file, ma niente, vi prego aiutatemeee

Si ma devi capirlo! Vista è troppo permissivo, per questo non ti fa fare il retroserver! Solo se(come ti ho detto nel messaggio di prima) sblocchi qualche porta o comunque sblocchi qualche passatoia, Vista chiuderà un occhio pur sapendo che ha un server in uso!

Comunque mi pare che poi c'era un altro modo.. Era quello (mi pare!) che dovevi entrare come "Amministratore"(in Vista) per poter usare il retro.. Poi non saprei.. Fare retroserver su Vista non è una bazzecola!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.