[Prob.Ris.]Un parere su di me

E' vero?

• Si, sei un mostro

Voti: 2 15,4%
  • No, non sei un mostro

Voti: 11 84,6%

• Votatori totali
    13
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ketto93

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
12 Febbraio 2008
7.659
0
Miglior risposta
0
Molti in privato mi dicono che sono un mostro. Sono riuscito a scrivere 3085 messaggi in due mesi con una media di 40 messaggi al giorno.

Secondo voi è vero?

I miei amici per mostro intendono una persona che fa cose impossibili.

Pensate che oggi ho inviato 110 messaggi.

Sono parecchi! Beh, questo Forum deve attrarti parecchio, per aver postato così tanti messaggi in così poco tempo! E questo è solo un bene... ^^

Bhè, su questo hai ragione.

Comunque oltre al forum mi attrae l'idea di aiutare le persone. Per esempio anche su ragezone mi sono iscritto una settimana fa, e anche essendo italiano, ho già postato 512 messaggi.

Ma non un mostro.. solo un superpazzoiperattivo :emoji_relieved:

non mi sorprende il fatto che fai così tanti mex, più che altro è il DOVE li fai!
io arrivo al punto che chiudo sciax perchè ho risposto a tutte le discussioni possibili

dove vai a trovare i posti da scrivere ? xD

lui nn vede solo gli ultimi post lui ne crea e cercas...nnn sei affatto un mostro anzi sei un mito! t ammiro! io sto quasi a 100 mex in meno d un mese la mia mede è d anke 50 mex al giorno ...meno d un mese perkè c stanno 2/3 ban per 10 giorni e il ban a vita ^^ nn m sembra tnt strano se pèosti in fretta anzi è un bene!e spero ke magari diventerai mod! saresti perfetto!

lui nn vede solo gli ultimi post lui ne crea e cercas...nnn sei affatto un mostro anzi sei un mito! t ammiro! io sto quasi a 100 mex in meno d un mese la mia mede è d anke 50 mex al giorno ...meno d un mese perkè c stanno 2/3 ban per 10 giorni e il ban a vita ^^ nn m sembra tnt strano se pèosti in fretta anzi è un bene!e spero ke magari diventerai mod! saresti perfetto!

Quoto vivamente la parte sottolineata... ketto mi ha fatto svoltare nella strada giusta :emoji_relieved:...
Io cerco sempre di ascoltare i suoi consigli...

Non è una cosa impossibile,pero è difficile per la gente che ha molti impegni come me per esempio io che faccio laboratori pomeridiani,diversi sport e altro trovo difficile stare molto tempo qui,pero quando trovo uno spiraglio di tempo libero lo dedico a sciax :emoji_slight_smile:

Carissimo Ketto,i messaggi non possono far giudicare una persona.I messaggi non contano nulla,quì non si fa una gara a chi ha più messaggi,a questo punto dovrei sottilineare me che sono colui che ne ha di più ma a me non fa differenza averne tanti o pochi!

no certo che non sei un mostro xD sei molto disponibile! e gentile! bravo anattupke belle pillole di saggezza del vaffanghala xD!

Quoto cn Anattup, i messaggi nn contano :emoji_slight_smile: , Conta quello che fai , quello che sei .

Cmq..per me sei un'ottima persona e non un mostro ( anche nel tuo senso ) .

A me come dite voi non interessano i messaggi, ne potrei anche avere 100, non mi interessa.

Come ho detto prima mi piace aiutare e di sicuro ho aiutato veramente tantissime persone in sezione retro e creare il web. Comunque non per fare il matematico ma in assistenza tecnica ho una media di 20 messaggi al giorno e 8 problemi risolti al giorno.

Stamattina che non sono andato a scuola mi sono messo a contarli xd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.