• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Prob.RISOLTO] Come posso creare 1 funsite?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruters

Utente Medio
Autore del topic
19 Maggio 2008
141
0
Miglior risposta
0
Come posso creare 1 funsite?
Potete postarmi 1 guida perfavore? grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Devi sapere il linguaggio di programmazione HTML, CSS.
 
Sposto in html e editor!!!
Comunque se non conosci abbastanza bene i linguaggi elencati da ketto93 ci fai poco niente!!!
 
Ultima modifica:
Bruters non esistono guide. Devi impararti i linguaggi di programmazione. Mettici un po' di buona volontà, noi non possiamo sempre fare il lavoro per voi.
 
allora per farlo c'era un po di tempo fa l'habbo pack, ci metti dentro un po di scritte e un cute news e ualà il tuo bel fan site e fatto poi se lo vuoi personalizzare è ovvio che devi conoscere dei linguaggi web lato client come html xhtml e css
 
Bruters Nn Esiste Una Guida Devi Usare La Fantasia Per Creare Cose Belle...Se Non Ai Un Minimo Di Conoscenze Studiati Quelke Manuale Oppure Inizia GIocando Con Quelke Programmino Della Microsoft Come Frontpage Ke è Molto Semplice Da Usare..
 
Quoto con ketto ... cmq potresti dare un occhiata a questa guida per il linguaggio html ..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e usare come programma Macromedia dreamweaver mx2004
 
ti do un cosiglio... sai come ho cominciato io? con i fake login! ho cominciato a modificarli guardando e apportando modifiche al codice poi piano piano mi sono dato ai siti web e ora sono un webmaster niente male :emoji_relieved:
 
DjFix se tu vedi molte discussioni, leggete solo l ultimo messaggi, e non contraddire il lavoro di uno STAFF.

Problema Risolto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.