Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Bruters non esistono guide. Devi impararti i linguaggi di programmazione. Mettici un po' di buona volontà, noi non possiamo sempre fare il lavoro per voi.
allora per farlo c'era un po di tempo fa l'habbo pack, ci metti dentro un po di scritte e un cute news e ualà il tuo bel fan site e fatto poi se lo vuoi personalizzare è ovvio che devi conoscere dei linguaggi web lato client come html xhtml e css
Bruters Nn Esiste Una Guida Devi Usare La Fantasia Per Creare Cose Belle...Se Non Ai Un Minimo Di Conoscenze Studiati Quelke Manuale Oppure Inizia GIocando Con Quelke Programmino Della Microsoft Come Frontpage Ke è Molto Semplice Da Usare..
ti do un cosiglio... sai come ho cominciato io? con i fake login! ho cominciato a modificarli guardando e apportando modifiche al codice poi piano piano mi sono dato ai siti web e ora sono un webmaster niente male