• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Prob.Risolto] Come si fa a far partire il DOWNLOAD col collegamento ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GTO

Utente Master
Autore del topic
26 Maggio 2008
2.334
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, scusate ma ho bisogno di un'informazione !

Avete presente quando qualcuno nel topic scrive " Download QUI " e quando voi cliccate su "QUI", non vi apre la pagina del DOWNLOAD ma vi parte direttamente il DOWNLOAD !!! Come di fa a fare ??

Ultima modifica da un moderatore:
Per il BBCODE è semplice
(Devi scriverlo tutto attaccato)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mentre se vuoi farlo in una pagina web assegni un collegamento ipertestuale a un bottone o a un testo, che porti direttamente al link del download.. Spero che ti sia servito, e se non cercavi questo dimmelo^^

Grazie ma io cercavo una cosa diversa !!

Cioè, se io clicco si QUI.. non volio che vengo indirizzato alla pagina del downlaod ma voglio che mi compaia direttamente lo SCARICA davanti ! Capito ? Forse non mi riesco a spiegare ! Vedi se sei riuscito a capire ! xd

succede solo se il website che ospita il file ti da il link diretto, e non c è tempo da aspettare o codici di attivazione.

Problema Risolto?

eh si... il WEBSITE che dico io, appena clicco sul DOWNLOAD mi parte lo SCARICA !

EDIT : vabbè raga, non fa niente... non è necessario saperlo. Era solo per sapere qualcosina in più !

Vabbe non fa niente ! Grazie lo stesso !

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.