[Prob. Risolto] mi hanno rubato la psw di msn aiutatemiii

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kekko3G

Utente Medio
Autore del topic
19 Gennaio 2008
165
0
Miglior risposta
0
km faccio? ho provato pure psw dimenticata però quel bastardo (sks la parola) mi ha fregato la psw e ha cambiato tt
mi hba pure rubato il personaggio di habbo
help meeeee
 
Non voglio farti illusioni
Rassegnati.
se ti ha cambiato pasw e risposta segreta hai poco da fare.

Dì ciao ciao al pg di habbo e msn

PS: ma come hai fatto a farti fregare? -.-
 
penso con i fake...il massimo ke puoi fare è bloccare il tuo contatto in modo ke non lo danneggi + con il freeze altro non puoi fare
 
km faccio? ho provato pure psw dimenticata però quel bastardo (sks la parola) mi ha fregato la psw e ha cambiato tt
mi hba pure rubato il personaggio di habbo
help meeeee

kekko prova cosi'
Spesso quando la gente non e' competente dimentica dei piccoli particolari che in verita' tanto piccoli non sono, vai su MSN web messenger, scrivi il tuo indirizzo e clicca su Password Dimenticata vai alla gestione delle credenziali di accesso e clicca su:
Mandare una e-mail a me stesso per recuperare la password.
Se lo scammer non avra' cambiato il tuo indirizzo secondario che avevi impostato alla creazione del tuo Windows Live ID allora riceverai una mail sull'indirizzo secondario e recupererai la Password. Buona fortuna. ^^
 
si ma io nn so qual è l'indiizzo email sekondario
sempre se l'ho messo...
 
Ehm .. Kekko Rassegnati Me Disp :°(
Fatti Un Altro Contatto E La Prossima
Volta Stai + Attento :[
 
fallo nn in base alla dom m hai dato cioè dpove abiti ecc.!
 
Allora, per il personaggio su habbo.it, ti puoi anche rassegnare. Con il contatto msn c'è poco da fare...e come cercare di indovinare la password di un contatto qualsiasi ora che la tua password è stata cambiata. Prova a fare come ha detto Firefox. Buona Fortuna.
PS-Io me lo chiedo sempre ma...ma perchè la gente vuole rubare gli account msn? Ma se qualcuno vuole un account,perchè non se lo fa invece di rubarlo?!?!?!?!? Questo è strano...
 
il contatto msn me l'jha rubato forse x impedirmi di cambiare la psw di habbo
 
sks x il doppio msg kmq problema risolto kiudete xk adesso ho di nuovo msn e habbo :emoji_smiley:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.