• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Prob.Risolto]Non riesco a registrarmi su Altervista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crotone

Nuovo utente
Autore del topic
28 Maggio 2008
11
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sto vedendo tanta gente con questo problema.. quando apro il sito di altervista e clikko su registrati e gratis nn carica la pagina.. come mai? e casomai mi dite altri siti hosting come altervista? cordiali saluti ^^

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a me succede..a me mi dice: IMPOSSIBILE VISUALIZZARE ecc...avrà chiuso? Bah..proprio mentre aggiustavo il Mio Retro...

Se ti da questo problema usa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Rinomino poichè il titolo deve essere un mini-riassunto del problema.

Ketto come si fa ad Hostare una Home Page su HelloWeb? Non l'ho mai usato...ero + esperto con Altervista!

Basta usare FileZilla.

Problema risolto?

No..allora questo è il problema: Non mi carica + il server Skiwolker!! Mi dice così:SOCKET ERROR,SERVER WILL SHOUTDOWN NOW...e poi quando schiaccio OK mi chiude il Server..e questo xke succede? Xke a me..ero così contento di aver creato un Retro..x favore Ketto aiutami!

ma ke problemi xk mi registro e poi faccio invio e mi esce impossibile visualizzare la pagina

Ha problemi. Difatti per aggiornare la apgina web bisogna usare un FTP.
Ragazzi tra pochi giorni avrà risolto.
Ciao, Votatemi alla candidatura.

Ragazzi da qnt ho capitoe letto sul forum dice che:
C'è stato un guasto nell'impianto elettrico che ha portato ad un incendio...i server 7 e 19 erano fuori uso il 19 lo hanno riparato ora rimane il 7...ma dicono che in nottata tornerà tutto normale

No..allora questo è il problema: Non mi carica + il server Skiwolker!! Mi dice cosìOCKET ERROR,SERVER WILL SHOUTDOWN NOW...e poi quando schiaccio OK mi chiude il Server..e questo xke succede? Xke a me..ero così contento di aver creato un Retro..x favore Ketto aiutami!

PeppeGol, anche a me succedeva questo errore. Ho risolto e ti spiego come fare ! Allora, il SERVER non si apre perchè ne hai uno già acceso. Premi CTRL+ALT+CANC e chiudi il SERVER che è acceso. Adesso vedrai che non ti da più l'errore.

Tornando al sito HOST un'altro oltre ad Altervista che conosco io è

135

per uppare file su helloweb fai così

2rm3yab.jpg

Infatti Negli DataCenter Degli USA Di Altervista E Esploso Un Server Causando Un Incendio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.