Buon Giorno Forum ^^
Poco fà ho registrato un dominio .org su aruba.it , Ho ordinato un solo un Hosting Linux e un Database MySql, poi mi sono arrivate delle email di aruba.
Io per il pagamento voglio usare il bolletino postale, solo che mentre ne stavo compilando uno mi è sorto un dubbio, alla causale che cosa scrivo ????
Ho fatto una ricerca prima su google, poi su
Vi prego rispondete cry altrimenti devo aspettare a domani per andare alle postecry
Ecco gli ordini:
Poco fà ho registrato un dominio .org su aruba.it , Ho ordinato un solo un Hosting Linux e un Database MySql, poi mi sono arrivate delle email di aruba.
Io per il pagamento voglio usare il bolletino postale, solo che mentre ne stavo compilando uno mi è sorto un dubbio, alla causale che cosa scrivo ????
Ho fatto una ricerca prima su google, poi su
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e lì ho trovato quasto:Ma visto che io ho aqcuistato 2 servizi (hosting Linux+db MySql), posso fare un solo bolletino con i 2 ordini, o devo fare 2 bolletini postali ????[FONT=verdana,arial,helvetica,sans-serif]Il bollettino potrà essere effettuato usando i seguenti dati:
c/c postale: 12278578
[/FONT][FONT=verdana,arial,helvetica,sans-serif]intestato a Aruba.it – Aruba S.p.a. P.zza Garibaldi 8 52010 Soci (AR)[/FONT]
[FONT=verdana,arial,helvetica,sans-serif]
Nella causale dovrà essere indicato il numero di ordine del servizio
acquistato.[/FONT]
Vi prego rispondete cry altrimenti devo aspettare a domani per andare alle postecry
Ecco gli ordini:
+ IVA fanno 49.99 EuroOrdine: 69180*9
[mio-dominio].org - Hosting Linux (1 Anno)
Euro 20.66+ iva
Ordine: 69180*0
MySql (300 MB) (1 Anno)
Euro 21.00+ iva
Ultima modifica da un moderatore: