• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Prob.RISOLTO]Problema Pagamento Aruba tramite bolletino postale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gavaxs

Utente Medio
Autore del topic
28 Maggio 2007
180
0
Miglior risposta
0
Buon Giorno Forum ^^
Poco fà ho registrato un dominio .org su aruba.it , Ho ordinato un solo un Hosting Linux e un Database MySql, poi mi sono arrivate delle email di aruba.
Io per il pagamento voglio usare il bolletino postale, solo che mentre ne stavo compilando uno mi è sorto un dubbio, alla causale che cosa scrivo ????
Ho fatto una ricerca prima su google, poi su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e lì ho trovato quasto:
[FONT=verdana,arial,helvetica,sans-serif]Il bollettino potrà essere effettuato usando i seguenti dati:
c/c postale: 12278578
[/FONT][FONT=verdana,arial,helvetica,sans-serif]intestato a Aruba.it – Aruba S.p.a. P.zza Garibaldi 8 52010 Soci (AR)[/FONT]
[FONT=verdana,arial,helvetica,sans-serif]
Nella causale dovrà essere indicato il numero di ordine del servizio
acquistato.
[/FONT]
Ma visto che io ho aqcuistato 2 servizi (hosting Linux+db MySql), posso fare un solo bolletino con i 2 ordini, o devo fare 2 bolletini postali ????

Vi prego rispondete cry altrimenti devo aspettare a domani per andare alle postecry

Ecco gli ordini:
Ordine: 69180*9
[mio-dominio].org - Hosting Linux (1 Anno)
Euro 20.66+ iva

Ordine: 69180*0
MySql (300 MB) (1 Anno)
Euro 21.00+ iva
+ IVA fanno 49.99 Euro

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me devi fare 2 bolettini ma non sono esperto in queste cose... Però visto che i servizi sono 2...

Mai fatto un dominio .it o .com .....

penso che ne devi fare 2 separati però !

grazie a tutti per aver risposto, mi avete convito, faccio 2 bolletini, Ma comunque c'è qualcuno che ha pagato 2 servizi con un bollettino ?

Ultima modifica:
guarda non ho mai comprato cose online fin'ora
comunque fai due bolletini e vai sicuro, non penso che costino di più di uno solo

... comunque fai due bolletini e vai sicuro, non penso che costino di più di uno solo
mi sembra che su ogni bolletino, devi pagare un euro all'ufficio postale...
vabhè dai ora non mi preoccupo mica se devo spendere 1 o 2 euro in più...

faccio 2 bolletini, uno da 24.79 per l'hosting linux, e uno da 25.20 per il database MySql.
Però vorrei sentire ancora qualche parere

Problema Risolto, vi sbagliavate, si può fare anche un solo bollettino ^_^

Grazie a tutti lo stesso, per l'aiuto ^_^

Ora potete chiudere ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.