Probabile Beta Grand Theft Auto V?

Gio-Space

Utente Medio
Autore del topic
9 Giugno 2011
245
11
Miglior risposta
0

Salve salvino.
Cazzeggiando su youtube ultimamente ho trovato diversi video (Italiani e non) che dicono di diffondere la beta di Grand Theft Auto 5 potrebbe essere vero?

La chiamo Beta perchè se queste fonti funzionano e sonon attendibili sarebbe l'unico modo per avere già Gta 5.

Ricercando su google ho trovato 3 elementi che mi hanno messo il dubbio (Dopo metto i link):

-Un sito che esce praticamente tra i primi risultati di Google che darebbe il download di Gta 5.
-Un video di un LEAKERD di Gta 5. (Non da Screenshot ma i commenti sono tutti positivi)
-Un video dove viene addirittura mostrata l'installazione.

Devo fidarmi?

Link:

Beta Gta 5 (Sito) ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Video del LEAKED (Video Youtube) ->

Video della presunta installazione (Video esterno a Youtube) ->

Aspetto risposte!

Riferimento: Probabile Beta Grand Theft Auto V?

Salve salvino.
Cazzeggiando su youtube ultimamente ho trovato diversi video (Italiani e non) che dicono di diffondere la beta di Grand Theft Auto 5 potrebbe essere vero?

La chiamo Beta perchè se queste fonti funzionano e sonon attendibili sarebbe l'unico modo per avere già Gta 5.

Ricercando su google ho trovato 3 elementi che mi hanno messo il dubbio (Dopo metto i link):

-Un sito che esce praticamente tra i primi risultati di Google che darebbe il download di Gta 5.
-Un video di un LEAKERD di Gta 5. (Non da Screenshot ma i commenti sono tutti positivi)
-Un video dove viene addirittura mostrata l'installazione.

Devo fidarmi?

Link:

Beta Gta 5 (Sito) ->

Video del LEAKED (Video Youtube) ->

Video della presunta installazione (Video esterno a Youtube) ->

Aspetto risposte!

Io ti consiglio di non fidarti perchè forse appena lo scarichi ti rubano i dati del pc o ti entrano nel pc e poi ti danno dei problemi oppure dentro il programma ci sono virus! Quindi è meglio che non lo scarichi... Questa è la mia opinione.
Potrebbe aver modificato il video :soso:

Anche io non mi fiderei. Comunque ci sono alcuni antivirus (per esempio: avast!) che ti permettono di aprire tutti i file in una modalità chiamata "sandbox", la "sandbox" è un programma speciale che ti permette di avviare applicazioni ma impedendogli di scrivere dati o avviare altre applicazioni di nascosto. Spero di essere stato chiaro. ;)
Se vuoi provare a installare la beta ti consiglio di scaricare anche uno di questi antivirus. :bye:

Ok, grazie tante, ho anche avast! (LOL) Comunque penso risolverò facendo fare prima un test ad un amico :emoji_alien:

Problema Risolto.