Problema Probabile KayLogger

Lik

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2009
3.987
0
Miglior risposta
0
Probabile KeyLogger

Salve ragazzi, stamattina accendendo il mio computer, dopo la schermata della marca del mio PC, ho notato un'insolita schermata nera, per poco più di una frazione di secondo, c'era scritto più o meno questo:
C:/Windows/System32/loggerkay installation...
C'era scritto più o meno così, può darsi che mi sbaglio sul nome loggerkay, però il resto è certo..
Poi dopo, il segno di Windows Vista e dopo la schermata degli aggiornamenti in corso, all'inizio ho pensato subito ad un Kay, allarmandomi, inserendo la Password ho subito usato la tastiera sullo schermo, poi pensandoci per 2 e più ore, ho pensato che quella schermata era dovuta agli aggiornamenti..
Non ho notato nulla di insolito sul mio computer, però vorrei ulteriori informazioni da chi ne sà più di me..
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno :emoji_slight_smile:

EDIT: Ho scansionato con AVG e non trova nulla (tutto pulito..), poi con Windows Difender e idem, ora aspetto la scansione di Avast (60%)..

Ultima modifica:
fai una scansione con hijackthis e posta qui il log ti dirò io quali fixare....

Perfetto, ma dove lo trovo questo hijackthis ?? :look:

Tutto Sicuro ? Mi posso fidare ?

pensa te... quello li ti individua tutti i processi che fa il tuo pc anche quelli invisibili alla fine ti viene un foglio copialo e incollalo qui.. il porgramma pesa pocchissimi kb mi meraviglio che non lo conosci xD

Eheh..finchè le cose non servono non si conoscono :look:
Comunque ora ti faccio sapere..

Ho Fixxato i due File, però non sò se ho risolto :emoji_alien:
Comunque per ora sono tranquillo qwe
Aumento Reputazione! Grazie Mille :emoji_smiley:

Risolto cosa? Apparte il fatto che quelle percorso è a metà, potesti dire il percordo preciso, se c'è, e cosa contiene?