Info probabile keylogger nel computer

davide994

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Maggio 2008
701
0
Miglior risposta
0
scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove scrivere.
oggi mi è capitata una cosa strana...mi si è riavviato il pc da solo...secondo voi mi è entrato qualcuno nel pc o è solo il mio computer che è malandato per il caldo??? :help

in cambio do reputazione

Hai accettato un batch per sbaglio , oppure non lo so , forse hai accettato un file contentente il client di netbus , e quello ti sta riavviando il pc , vai a vedere su Windows C"/system32/trojan.exe

probabilemente un batch, poptrebbero avertelo inviato e mascherato sottoforma di .exe e averlo reso autoeseguibile.

Bho...!

Ciao,

controlla nel registro eventi.
Start--->esegui-->eventvwr-->sistema

Dai un'occhiata all'erorre ( se c'è).

africa ho visto ben più di un' errore...sn 359 :shock

exterminetor in system32 non ci sono trojan.exe

Ultima modifica:
bhe non penso sia keylogger perchè quello ti registra solo tutto quello che scrivi sulla tastiera

no sbagliate i kelogger hanno anche dellle funzionalita come non far funzionare internet rivaiarre il pc ecc.. uno di questi lo tiene win-spy

Ti consiglio di Procuratti Spyware Terminetor dopo ti metto il dowland e la guida per potenziarlo!

50 cent roby ce l' ho già spy-ware terminetor...ma ho scelto solo l' opzione spy-ware perchè in teoria dovevo usare avast come anti-virus...comunque mi si è già riavviato 3 volte il pc...mi sa che ho beccato n file autoeseguibile che si ripete...può essere?

Africa ho trovato errori soprattutto nel service control menager...ne ho trovato uno nel dhcp...adeso li posto

comunque vi spiego la situazione...io avevo il pc in professional solo che ho preso un keylogger facendo un retro di habbo e allora ho dovuto installare la versione home perchè avevo solo quella..non vorrei che si fosse trasferito dal professional all' home...comunque sto cronometrando per vedere se è un programma auto eseguibile che si ripete

EDIT: mi sembra impossibile ma sembra che il problema si sia aggiustato da solo!!!è da mezz' ora he sono ataccato e non si spegne e non è più lento :italia: !!!può darsi che il keylogger mi aveva messo un watchdog?

Ultima modifica:
uNICA OPZIONE FORMATTARE IL PC :emoji_slight_frown:

E meglio prima ke te lo porti in rovina ke si mangia le schede ecc..
Prima lo fai meglio e!

Se non hai delle kiavette usb usa i cd!

ringrazio tutti per la collaborazione...ho aggiunto un punto reputazione a tutti...ciao :emoji_smiley:

uNICA OPZIONE FORMATTARE IL PC :emoji_slight_frown:

E meglio prima ke te lo porti in rovina ke si mangia le schede ecc..
Prima lo fai meglio e!

Se non hai delle kiavette usb usa i cd!

FORMATTARE PER UN BATCH ? ma sei pazzo !

Fa una scansione con avast o nod , postaci i log di hijackthis , ma non credo ci voglia molto per levare un file batch

ho fatto una scansione con spyware terminetor e ho trovato 419 virus tra trojan, adwere e spyware :-)...più avanti farò una scansione più definita con kaspersky...comunque tra un po vi fornirò anche lo scan di hijackthis