• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Probabile virus?

Dvdxseo

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
27 Maggio 2008
5.522
158
Miglior risposta
0
Ragazzi da un po' di tempo AVG (ultimo aggiornato FREE) mi dice che FF è infetto.. però funziona tutto bene.. virus? cry

Hijackthis ha detto:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Non hai nessun virus prova a scaricare il trial di Kaspersky vedi cosa ti trova se non ti trova niente non hai niente :emoji_smiley:

secondo me nn è virus ... ma lo può essere anke ... cmnq io anke uso AVG ma nn mi da sti problemi

Secondo me dovresti avviare una scansione in modalità provvisoria! E togliere AVG..... Usando Avira antivir o avast! ;)

quoto con giuseppe...avira free secondo me è il migliore antivirus freeware perchè con avast a me (pur utilizzando la versione a pagamento) non mi rilevava alcuni virus...se no puoi prendere un antivirus in trial (consiglio kaspersky 7 perchè è migliore del 2009) e mettere l'orologio all'indietro ma non troppo se no dopo è facile che non ti parta MSN :bye:

Nel log non c'e' nulla.
Te lo dico io il problema. Il tuo antivirus. Secondo me, AVG e' il peggiore tra i free.
Metti avira e scanna.
Se poi nel scan non ti da niente, allora puoi stare tranquillo.
RIcorda comunque di aggiornare sempre il tuo antivirus.

Prova a comprarti norton 2009 (però è costoso :emoji_relieved: (€49.90) °_°) è fa la scansione ti trova il virus in un battibaleno perchè è la nuova versione di norton!

Ma dai..
guarda lascia stare Norton proprio Norton fa schifo in tutti i senzi.
Ti consiglio di non mettere antivirus a pagamento, i free hanno le stesse funzioni, non capisco perche'han fatto antivirus a pagamento -.-
Segui il mio consiglio se non vuoi fai come ti pare.

Grazie a tutti.. provo con avira free.. cry
cmq ecco l'errore:
14y5pf.jpg

:help cry

Beh.. ma prima non lo diceva..
e anke se premo ignora.. mi cancella i cookie.. cry

Beh.. ma prima non lo diceva..
e anke se premo ignora.. mi cancella i cookie.. cry

mmm allora ti consiglio di cambiare antivirus....se proprio lo vuoi gratuito usa avira antivir, altrimenti se lo vuoi a pagamento Kaspersky o Nod32, ma per le licenze non posso darti consigli... ;)