Info Probabili Formazioni Napoli-Sampdoria

Armando1234

Utente Senior
Autore del topic
28 Novembre 2007
1.846
37
Miglior risposta
0
Reja deve fare a meno dello squalificato Maggio. Davanti a Iezzo confermata la solida linea difensiva con Santacroce, Cannavaro e Contini. A centrocampo i soliti Blasi, Gargano e Hamsik, spostato a destra Mannini e spazio a sinistra a Vitale per un Napoli molto alto sugli esterni magari per riuscire a trovare nel cuore dell'area di rigore 'El Tanque' Denis verso la conferma in coppia con el pocho Lavezzi.

Sampdoria con tante assenze. Mazzarri deve fare a meno di Campagnaro e Palombo infortunati, e di Lucchini, Pieri e Sammarco che non hanno ancora recuperato da problemi fisici. Davanti a Castellazzi difesa inedita con Gastaldello centrale, Accardi sul centro-sinistra e l'esterno offensivo Stankevicius arretrato sul centro-destra del terzetto. A centrocampo Delvecchio, Franceschini e Dessena in mezzo, Padalino a destra e Ziegler a sinistra. In attacco la coppia Bellucci-Cassano.

Napoli
(3-5-2): Iezzo; Santacroce, Cannavaro, Contini; Mannini, Blasi, Gargano, Hamsik, Vitale; Lavezzi, Denis. All. Reja

Sampdoria
(3-5-2): Castellazzi; Stankevicius, Gastaldello, Accardi; Padalino, Delvecchio, Franceschini, Dessena, Ziegler; Bellucci, Cassano. All. Mazzarri
Arbitro
Rosetti di Torino (Maggiani-Pirondini)

Diretta Tv su Sky Calcio 3 (canale 253) e Mediaset Premium Calcio 3. Diretta sui Tvfonini 3, Diretta radiofonica su Radio Marte, Diretta testuale con ampio pre e post-partita su Tutto Napoli.net.

bello.. li vedrò quasi da vicino !! (domenica vado allo stadio :emoji_relieved:..)

bella formazione quella del napoli :emoji_relieved:

big e quante volte lo ripeti xDxD cmq il 3-5-2 mi semrba un pò azzardato x tt e due le squadre :emoji_slight_smile:

Lo ripete perchè è la prima volta, è emozionato ::emoji_relieved:

Cmq Reja ormai quello schema non lo cambia piu.
Ce l'ha da quando è arrivato a Napoli, dalla C1

infatti, sn emozionato.. :emoji_relieved:

cmq il 3-5-2 mi sembra ottimo per nn far passare nessuno :emoji_relieved:

io opterei per il 4-4-2
Santacroce-Contini-Cannavaro-Aronica
e il centrocampo senza vitale

ma il 3-5-2 in centrocampo nn riesce a passare nessuno :emoji_relieved:.. mi sembra buono.. come già sperimentato in altre partite :emoji_relieved: