Thread obsoleto probabilità di uppare meglio dal fabbro

metinod

Nuovo utente
Autore del topic
27 Settembre 2009
14
0
Miglior risposta
0
salve a tutti, come sapete il fabbro è random...non lo nego, ma rimane il fatto ke a ogni upp c'è una determinata percentuale di riuscita ::emoji_relieved:no: di solito quando andate dal fabbro per uppare i vostri oggetti piu importanti tremate di paura e a volte annullate e rifate e quando avete maggior koraggio uppate (e fallite °_°). non bisogna trascinare l'item sul fabbro per poi chiudere, arrivo al punto:
posto una guida su come sfruttare la percentuale degli upp dal fabbro...
1) non dovete uppare da un bel po di tempo e dovete essere minimo liv 32 al 40
2)ho fatto le prove kn leone mortale e drago e ferro e foglia nera
3) ecco le operazioni che o seguito io per uppare minimo a +8
lama di ferro rosso:
da +0 a +1 uppare subito
da +1 a +2 uppare subito
da +2 a +3 uppare subito
da +3 a +4 uppare subito
da +4 a +5 aprire finestra di upp dare "si" po annullare poi uppare davvero
da +5 a +6 idem di quello da +4 a +5
da +6 a +7 uppare direttamente
e a +8 ankora ci sto lavorando, scartare "uppare subito" e dire 3 volte no poi uppare davvero....

foglia nera il procedimento è uguale a quello del ferro...

leone/mortale idem

x il bracciale argento non sono sikuro, ma l'ho portato a +9 sempre tramite il fabbro normale...
ekko il procedimento:
da +0 a +1 uppare
da +1 a +2 uppare
da +2 a +3uppare
da +3 a +4 uppare
da +5 a +6 annullare l'upp la prima volta poi farlo davvero
da +6 a +7 fate passare un giorno poi fatelo direttamente
da +7 a +8aprire l'upp poi annullarlo aprire l'upp poi annullarlo e poi uppare
per +9 non lo so perchè l'ho fatto con papiro...

ho fatto numerosi esperimenti vi potete fidare, solo da +3 a +4 è preokkupante... ma riesce spesso, poi da +7 a +8 nn vi so dire perkè ho fatto solo prove dove ho fallito :politic::politic: nessun kopia inkolla, originale al 100% by metinod, vedrò di postarvi anke video su youtube mentre uppo... su youtube mi chiamo "metinod" ciao a tutti:ciao:

senti mettiamo le kose in kiaro, quando uppi da +0 a +4 la kosa è quasi sikura, ma a +5 tutto di seguito è ovvio ke fallisce...io non vojo rispetto, non ho esposto una teoria tipo "buttare l'oggetto a terra poi uppare o stronzate varie"huh ho solo fatto numerose prove, non ti immagini i ferri ke ho scassato e dopo tuttA STA faticaccia non mi merito un kommento kme il tuo...

credo ke questi metodi nn funzionano per nnt poi se il tuo funziona nn lo so.. cmq bravo

tutto random...anche se il miglior metodo è uppare fino a +3 e poi aspettare un giorno +4 riaspettare un giorno e cosi di seguito..l'up è sicuro..

lo so ke è random, ma nn avete kapito su kosa è fondata la mia teoria... non è un trukko... kome ho scritto nel titolo quelle ke ho elenkato prima sono le riuscite dell'up piu probabili, ho fatto prove kn 8 ferri, solo 1 si è rorro a +6 poi tutti gli altri a +8 ç_ç mentre il foglia nera a +9 e kn le korazze nn ho mai fallito, infatti ho fatto una leone +8 una +7 una drago +8 kn difesa e eva +3 e anke mortale +7... a +8 sono insikuro
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ehm... ci tengo a puntualizare, i ferri ke ho usato x le prove erano tutti ferri di merda, kn medi e abi di merda, pensate ke un ferro aveva 0medi -1 abi xD

Ultima modifica:
cmq ce ne di gente che sa come funge il fabbro..qualcuno toglie la finestra poi la rimetgte e altro ma nn ho cpt mai su cosa si basano .-. uppano con sicurezza da 0 a + 9 o.o

L'hai detto tu stesso che il fabbro è R A N D O M. ^^

Ultima modifica:
mammamia xD ke Ca**ata...cos'è ti guardi i video su youtube ke fnn i coj**i a cliccare si e no 10-15 volte?? hauhauhauahuah!!!!!!

E' random punto .

Tutti sanno che fare una cosa da +8 a +9 dal fabbro non è come fare una cosa da +0 a +1 -.-"

NON CI SONO TRUCCHI .

io o rotto drago+9 dal fabbro armaiolo ke dava 10% di nn rompere
ne lo ha rotto ma giokiamo neri server cinesi ke li e tutto + facil e semplice

E' una cavolata!
Menomale che ne droppo a quantità industriale...rotti 2 ferri e 1 bracciale

Non c'è una cosa vera nella tua spiegazione, non è un trucco nè un metodo. L'up si basa su un contatore che verifica il livello di upgrade dell'arma e di conseguenza sceglie quante probabilità di successo dare.

e casuale,mettetela in questo modo
avete 2 dadi che arrivano a 12 tutti e due insieme, per uppare dovete andare a prendere il numero superiore a 8/9/10/11/12
la probabilità di fallire e di circa 70% da +8 a +9 XD è un esempio un pò strano,ma se volete, provate a buttare i dadi e vedete se esce almeno 4 ogni dado
se è del 16% di fallire vuol dire che tutti e due i dadi dovranno fare un numero da 3 a 12 quindi finchè non esce in tutti e due i dadi 1 non fallirete
ovviamente le % sono un esempio,non so quanto sono le % ma credo che da +0 a +6 dovranno essere minori del 50% da +8 a +9 circa 30% di uppare(penso)

Ultima modifica:
Invece è un esempio perfetto, non seguite questa guida che rompete tutto

Forse considerate questi metodi una nabbata, provate con Ferro Rosso, da +4 a +5 ha me ha funzionato, magari è la fortuna, bho =)

ok ok... kome volete...:emoji_relieved::rabbia::rabbia:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
tenetevi le armi a +2... o uppate kon papiri... non me frega, non sto qui a farmi prendere in giro dopo che ho fatto un sacco di prove :emoji_relieved:

Ultima modifica: