• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Probblema con il player

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

italysoldier

Utente bannato
Autore del topic
5 Novembre 2010
150
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho un probblema con il mio player, ho una radio con listen my radio uso winamp per farla andare... Come faccio a configurare il player e che player devo usare?? Grazie in anticipo.

@marcopoltrona

Riferimento: Probblema con il player

Ciao, questo è il codice del player radio che dovrai successivamente configurare con l'ip e la porta della tua radio.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per visualizzare l'IP e la PORTA della tua radio ti basterà loggarti su listen2myradio, successivamente andare in "Stream Details" e in quella pagina saranno presenti quei dati.
Avvertimento: Pur configurando il player radio con l'ip e la porta della tua radio non è detto che il player andrà, in quanto è possibile ascoltare la radio solamente tramite il sito che tu hai creato (sitotuo.listen2myradio.com) nonostante ciò prova se vuoi provare, ma ti dico che al 90% non andrà a meno che tu non sia "Membro Premium" su listen2myradio.

Mandami un messaggio privato con il sito oppure aggiungimi su skype: marcopoltrona

Ciao, questo è il codice del player radio che dovrai successivamente configurare con l'ip e la porta della tua radio.

Codice:

Per visualizzare l'IP e la PORTA della tua radio ti basterà loggarti su listen2myradio, successivamente andare in "Stream Details" e in quella pagina saranno presenti quei dati.
Avvertimento: Pur configurando il player radio con l'ip e la porta della tua radio non è detto che il player andrà, in quanto è possibile ascoltare la radio solamente tramite il sito che tu hai creato (sitotuo.listen2myradio.com) nonostante ciò prova se vuoi provare, ma ti dico che al 90% non andrà a meno che tu non sia "Membro Premium" su listen2myradio.

Quindi non c'è modo di farlo andare???
@Mirkuzzo

Si. Se un utente vuole ascoltare dal player deve prima recarsi all'indirizzo .listen2myradio.com della tua radio e successivamente potrà ascoltare anche dal player!

Quindi non c'è modo di farlo andare???
@Mirkuzzo

Un modo c'è o ti fai premium su linsten2myradio (che permetterà di far sentire il player radio) o semplicemente fai come ha detto arthur, cioè basta che si loggano nel sito tuosito.listen2myradio.com successivamente potranno sentire il player radio tutte le volte automaticamente.

@artur e per portare il player nel mio sito web non c'è alcun modo?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Mirkuzzo Come faccio a farmi premium la e quanto costa???

Ultima modifica:

Il player nel tuo sito puoi portarlo configurando questo codice:

Codice:

In http://IP:PORTA metti l'ip e la porta della tua radio.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
qua sono presenti i costi del premium su listen2myradio.

Un modo c'è per mettere il player sul tuo sito, l'ho fatto anche con il mio. Ecco il codice:

PHP:
dove listenfile/listen.asx sta per il file asx che riproduce la radio.
Puoi creare il tuo file asx facilmente. Apri il blocco note e scrivi questo
Codice:
salvi il file come .asx
fammi sapere se ti funge, a me funge benissimo e non ho account premium

Chiudo dato che l'utente è stato bannato per evitare post inutili, se l'utente ha qualche dubbio chieda in MP di riaprire la discussione.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.