Probblema Server

giogio

Nuovo utente
Autore del topic
7 Ottobre 2007
15
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti...io sto cercando di crearmi un retro...con la debbo v3.5 ma quando apro il server e creo il mio hotel i server scompare...mi potreste aiutare???grazie

Credo che intenda che non si salva... non ricordo il perchè ma lo trovi su una guida... io avevo lo stesso problema e lo risolto l'ho risolto da li guarda sulle guide di francescop...

Il Server ormai è Vekkio Usa hablog v20 Li trovi su versioni e release te lo consiglio

Vecchio ma nn vuol dire che nn funziona più! Cmq cambia server se nn riesci hablog prendi la debbo v4 e la crei con la guida di bobo93 è facilissima

ragazzi...quando intendo che scompare...scompare nel senso che quando vado su wizard dove ti fa scegliere il nome del hotel, la lingua e la scelta dei crediti iniziali...una volta che finisco mi dice congratulazioni...io schiaccio su ok...e poi si chiude tutto...

ragazzi il server mi si chiude quando vado per crerlo su wizard...scelgo la lingua i crd iniziale e il nome del hotel...schiaccio crea il mio hotel e mi esce congratulazio ecc ecc...poi dp qualche secondo mi si chiude...aiuto!!!!

scusate per il secondo me di fila...l ho riaperto...e ho aperto il loader ma nn mi compare la facciata tutta nera...mi compare sl lo sfondo del loader...cmq grz carlox

ragazzi ora che ho risolto nn mi compare nel loader la schermata nera di caricamento...vedo sl lo sfondo del loader...mi potete aiutare?

scusate per il mex di fila...c è nessuno!!!ho bisogno di aiuto!!!per favore