Domanda Probelama CA URGENTE

manat

Utente Medio
Autore del topic
25 Luglio 2009
163
43
Miglior risposta
0
Salve ragazzi io ho un problemmuccio con CA quando io lo starto mi va alla perfezzione e quando inizio a giocare mi ci mette 3 minuti e qualkosaa per caricare la mappa e nel game spesso dico "spesso" mi lagga e ecco il mio disco locale:
tipo: disco locale
file system:NTFS
spazzio utillizato:44.382.822.400 byte 41,3GB
spazio rimanente:115.644.215.296byte 107GB

Riferimento: Probelama CA URGENTE

Ciao,

esegui una pulizia con Ccleaner, scarica SmartClose (questo programma ti permette di chiudere tutti i processi inutili del pc per velocizzarlo) e GameBooster (questo invece, ti permette di risparmiare ram da dedicare ad un determinato game). Entrambi sono tool molto facili ed intuitivi, se hai problemi nell'uso, posta qui. A breve una guida. :emoji_slight_smile:

ecco ho eliminato altra roba comunque game booster lo provato ieri e devo dire che non ho visto tanti miglioramenti

ecco ho eliminato altra roba comunque game booster lo provato ieri e devo dire che non ho visto tanti miglioramenti

Anche se sono minime sono importanti.
Inoltre, ti consiglio di fare una deframmentazione del tuo disco rigido.

ok ho capito cmq la deframmentazione la faccio ogni settimana cmq mi dici se faccio la formattazione al disco locale :c cosa succederebbe? apparte perdere tutti i file perderei anche il 3d per giocare a CA e windows?:soso:

Si con la formattazione del pc perdi tutto devi ristallare anche windows ma tu formatti cn il CD di windows.
ok ho capito cmq la deframmentazione la faccio ogni settimana cmq mi dici se faccio la formattazione al disco locale :c cosa succederebbe? apparte perdere tutti i file perderei anche il 3d per giocare a CA e windows?:soso:

Il 3D per giocare a CA e Windows? :°°:
In ogni caso, sarebbe un sì.

Ciao, anche io in passato ho avuto un problema simile, ma devo dire che era peggiore del tuo.... per caricare una partita ci metteva circa 10 Minuti, e poi si bloccava spesso per finire di riavvire il computer.
Io ho risolto ricomprando il computer (ora ho window 7 e prima XP)... come ti hanno gia detto qui sopra, puoi provare un cleaner o addirittura la formattazione del PC, ovviamente formattando perderai tutto, e poi ti consiglio di andare a chi lo sa fare.. .altrimenti potresti rischiare danni al PC.

ti lagga per 1 semplice motivo nn hai un buon computer puoi usare molti programmi ma sarai sempre perseguitato da lagg
Quanta ram hai?

Se non risolvi come ha detto Naples, e neache formattando, mi dispiame ma Get a new pc :sisi: