Problema risolto Probelma Imaginext Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alfry95

Utente Medio
Autore del topic
24 Agosto 2008
104
0
Miglior risposta
0
Uffa.. non riesco a creare un hotel, ho seguito la guida di carlo alberto, ma quando apro il server mi da quest'errore:
33ac7m0.jpg

Uffa non ci riesco cry

Ultima modifica da un moderatore:
Ignora il messaggio di errore ed entra in Hotel.Dovrebbe entrarti lo stesso.
:bye:

Allora.. ho fatto come hai detto tu retrover, ma la barra di Shockwave non mi carica.. cry

Sei Sicuro di usare l'uòltima versione di imaginext?Perchè tutte le altre precedenti sono automaticamente bloccate.
:bye:

No.. non me lo fa scaricare, è questo il problema?
Il NET Framework 3.5 non me lo fa scaricare, quando clicco su Download della pagina della Microsoft mi da "impossibile visualizzare la pagina"

Ultima modifica:
Si è quello il problema
Scarica net framework 3.5 e assicurati di nn avere altre versioni precedenti installate, altrimenti disinstallale^^
Risolto?

Nò.. perchè quando vado alla pagina di Microsoft, faccio Download e mi da "impossibile visualizzare la pagina"

Ok..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi da quest'errore:
bflx1v.jpg

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate il doppio post, ma nessuno sa aiutarmi? cry

Ultima modifica:
Scusate il doppio post, ho risolto ma quando entro in hotel.. i furni me li da in PH, perchè? Guardate :
1z3w93r.jpg

Devi modificare le external variables con il link corretto della cartella hof_furni :emoji_alien:
Risolto?>_>

Cioè? Non potete farmi uno screen o roba simile per vedere come si fa? xD

nelle external variables
Cerca questa stringa
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e la modifichi
per es se li tieni in locale (htdocs) metterai il link del tuo hotel o ip hamachi se lo usi, se invece li hai hostati in un hosting metterai appunto quel link:emoji_relieved:
Risolto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.