[Probl.Ris]Aiuto Non Mi Fa Il Premium

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheLegendW1

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Aprile 2008
919
57
Miglior risposta
0
CIAO A TUTTI HO PAGATO IL PREMIUM GOLD MA NON MI APPARE.. LO HO PAGATO CON PYPALL CM MAI NN ME LO FA VEDERE

:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help

Ultima modifica da un moderatore:
stefy Non postare messaggi Inutili perfavore, Ti do un avvertimento.
Willy che percaso lo hai acquistato durante l'aggiornamento?
Comunque loggati su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
clicca su submit a ticket e invia Un ticket seguendo le indicazioni per essere rimborsato.

allora per il ticket scrivilo in inglese ma nn usare il traduttore di google,nel ticket scrivi ke ti sei fatto premium ma nn ti è arrivato,poi gli metti il codite della carta.Ma i soldi te li hanno levati dalla carta?

bah... quando ci giocavo io sapevo che con paypal nn si poteva pagare, ma forse è cambia >_> vabbè cmq manda un tiket

magari devi aspettare 1 po.... tipo 2-3 giorni ma quand'è ke lo hai fatto?

Che sappia io si paga usando Postepay, o una carta di credito tra quelle elencate, ma paypal non si può usare! se no quelle 10 volte che mi sono fatto il premium usavo quella xD Kmq sei sicuro di aver completato il procedimento?
mi spiego: Sei sicuro di aver acquistato correttamente il premium è che sia attivato sul tuo account?

Modi per verificarlo:

1- Controlla il tuo conto della carta di credito e verifica se è presente il prelevamento dal parte della K2
2- Logga su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
( sito ufficiale, niente spam ) e controlla se il tuo account è Free Play oppure Premium User !

Spero di esserti stato d'aiuto, se lo sono stato Reputazione grazie xD

• Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.