[Probl.Ris.] Aree Pubbliche e Stanze Degli Ospiti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luca47

Utente Medio
Autore del topic
26 Maggio 2008
149
0
Miglior risposta
0
Ciao,Da Poco uso Hablog v15 e volevo cambiare i nomi delle aree pubbliche e le categorie delle stanze degli ospiti in Italiano. Mi ricordo che nel vecchio server che avevo c'era un file vicino al database dove ho cambiato tutto manualmente ma non lo trovo con hablog..sapete come fare?

Si è molto facile basta andare in DATABASE>CONFIGURATION>MANAGEMENT>EN.ini e da li ti incominci a tradurre tutto l'hotel :emoji_slight_smile: hehe...
Spero che ti sia stato d'aiuto :emoji_slight_smile:

Problema Risolto?...

Si è molto facile basta andare in DATABASE>CONFIGURATION>MANAGEMENT>EN.ini e da li ti incominci a tradurre tutto l'hotel :emoji_slight_smile: hehe...
Spero che ti sia stato d'aiuto :emoji_slight_smile:

Problema Risolto?...
Si Pero Vorrei piu aree Pubbliche..Quello dipende dal loader? ;S
perchè in En.ini ci sono molte aree pubbliche che nel hotel non risultano!

:| come ne vuoi di più? :| quelle ne sono 49 e te ne vuoi di più o mio dio :emoji_smiley: hehe... io credo che sono fin troppe io anzi le toglierei :emoji_smiley: hehe mmm... cmq se te vuoi aggiungere altre stanze devi modificare anche il loader e poi devi modificare la cartella pub che trovi nel database e anche EN.ini di prima aggiungendo la stanza :| però cioè x dirmi questo significa che te vedi poche stanze :| è così? ^o) o vedi tutte e 49 ? o qualcuna in meno...

Non conviene aggiungere altre aree pubbliche poichè devi avere un tuo loader per apportare tali modifiche..

Non conviene aggiungere altre aree pubbliche poichè devi avere un tuo loader per apportare tali modifiche..

In effetti ha ragione... ti conviene tenerti quello che hai, di arrangiarti xkè è pur sempre qualcosa o altrimenti levati quello schifo di server è mettiti qualcos altro :emoji_relieved: :emoji_smiley:

mmm e sono solo queste stanze qua?

1 = Theatredrome
2 = Welcome lounge
3 = Theatre axe
4 = Theatre Easter
5 = Theatre Deli
6 = TV Studio

??

Alcune sono categoria dove puoi entrare in altre.
Comunque dovresti modificare loader, server e quant'altro per metterne altre..

Problema Risolto?

Alcune sono categoria dove puoi entrare in altre.
Comunque dovresti modificare loader, server e quant'altro per metterne altre..

Problema Risolto?
Comunque credo sia il loader..quando ne troverò uno migliore avrò piu aree.
Grazie,problema Risolto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.