[Probl.Ris][cerco] Trucco Dinar War Rock

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Asd e impossibile...No Havik mai nessuno ci arriverà....Sono del server i soldi
 
c'è il retail code generator che è un cheat vip io lo avevo ma nn lo trovo + cmq devi essere premium in un sito (costa 2 dollari) e poi il programma fa i promocode del premium ma anche questa cosa è riskiosa xkè se vedono che tu hai un retail ma nn metti nessuno $$ ti fanno un telecom (tel=telo om=metto nel C***)
 
AXEL ha detto:
Se esistessero dinars infiniti io avrei comprato per 10000 anni di famas.
io raga ho MP7A1, FAMAS, PSG1, AI_AW, P90, M249, M134 (RETAIL), AK47, SSG, SUPERHOSTMASTER, CROSS HAIR 1, 2, 3, LA CARICA IN + PER LO SNIPER, SONO PREMIUM GOLD 2 MESI, 300000 DINAR, MAUHAUHAU XD SN LIVELLO 13, PER ORA XD, HO UN CLAN, ECC. XDDDD!
 
.... mp7a1 tmp9 famas m134 adrenalina ammo box medikbox glock g36 k1 20 % exp in +, premium 1 mese 10000 dinars rpg psg1 sono degli AoE e so pow@ xD nick in game: achill3
 
mi serve il barrett raga :°°°°°°°°°°°°(
quelli che nn erano registrati su G1 nn pssn averlo...
waaaaaaaaaa che sfigaaa...
però nn e giusto perchè molti utenti registrati, credo anche boyfashion, nn si sn registrati su g1 perchè prima c'era il sistema direttamente del sito che nn era associato a nessun gruppo... lo mettessero su itemshop...
raga scusate ma perchè qnd vado su warrockleague a fare la sign warrock nn mi escono i dati????????
 
registrati a g1.com poi selezioni i giochi (warrock) e dai i tuoi dati, cosi puoi compra dal g1!
 
ok :emoji_smiley:
cmq qnd ti fai la sign warrock, qnd per es. sali di liv ti aggiorna automaticamente la firma??
 
E' impossibile creare questo cheat...non so se lo avete notato ma tutti i giochi dove si trattano soldi veri come esempio Habbo oppure quando si va su argomenti come premium o soldi infiniti nessuno è mai riuscito a creare cheat...questo perchè quando vogliono i posti "giusti" li sanno proteggere...non credo che potrà mai essere creato un cheat del genere :S
 
sappi che quell'hack lo hai visto su youtube beh e solo un effetto grafico..
in realtà ce un modo:
1 apri warrock
2 vai in item shop
3 apri le opzioni dell'orario del pc
4 le modifichi
ora vedrai che l'arma ha 15000 giorni xD


anche se nn centra coi dinars però..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.