[Probl.Ris]errore registrazione warrock

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheLegendW1

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Aprile 2008
919
57
Miglior risposta
0
ciao a tutti vorrei fare l'account ad un mio amico di warrock.. pero quando inserisco tutti i dai giusti .. mi spunta questo errore

We cannot register you at this time. For more information, please refer to our privacy policy.

che cs vuol dire? cm posso rioslverlo?

Ultima modifica da un moderatore:
In quel momemnto non puoi registrarti, sicuramente hai provato a registrarti durante l'aggiornamento.

Esatto quando c'è l'aggiornamento le registrazioni vengono chiuse e infatti se provavi più tardi non ti dava più addirittura la pagina di registrazione!!!!

non ho risolto.. adesso ho riprovato e di nuovo

We cannot register you at this time. For more information, please refer to our privacy policy.

No non era l aggiornamento. E' la data di nascita!!!
Anche mio fratello aveva messo la sua (10 anni) poi ne ha messa una a caso (23 anni xD) e fungeva.

no.. io le date le metto a caso.. e poi quando sn riuscito ho messo la stessa data e mi e andato quindi nn e la data.. e poi faceva quell'errore a tt ed era sicuramente l'aggiornamento

mod chiudete problema risolto

adex anke a me è successo prima sn riuscito a reg e nn mi è arrivata la email...

poi ho riprovato e mi dava l errore nn è ke bisogna apettare un po di tempo???

xfavore aiutatemi

:help:help:help:help:help:help:help:help:help

Ultima modifica:
simox devi aspettare che finisca l'aggiornamento comunque secondo me Skater si è dimenticato di chiudere xD!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.