[Probl.Ris][HELP]Connessione PS3 40 GB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Komix

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Dicembre 2007
782
22
Miglior risposta
0
Ragazzi allora io ho una ps3 da 40 GB e non riesco a connetterla!
Vi spiego bene tutto : Ho una connessione Wireless (infatto ho un router wireless) cos' vado nelle impostazioni di connessione ->Metodo e metto personalizzato ->Metodo di connessione metto Wireless -> impostazioni wlan faccio scandisci e trova la mia connessione e la seleziono -> Impostazioni di sicurezza metto Nessuno (perchè il router è nel pc di mio padre e quindi non so che fare) ->impostazioni dell'indirizzo IP metto automatico (ho controllato anche manuale ed è quello) -> nome del DHCP nn so cosa sia quindi metto non impostare -> Impostazione DNS metto Automatica (controllato anche con MANUALE ed è quello) -> MTU metto automatico (perchè non so cosa sia) -> Server proxy non usare (non so cosa sia) -> UPnP Abilita (ho provato anche a disabilitarlo anche se non so cosa sia) -> confermo -> verifica connessione -> indirizzo IP reperito(operazione riuscita) -> connessione internet FALLITA e dice :c'è stato un errore durante la comunicazione con il server errore di DNS (80710102)

Sto impazzendo non so che fare! :help :help

Se non è la sezione giusta spostatelo pure!

Ultima modifica da un moderatore:
riesci a fare una prova utilizzando la connessione via cavo?
sarebbe utile per vedere se si presenta lo stesso errore o fila tutto liscio.

Scusate del ritardo .. :emoji_smiley: cmq ho risolto .. con il wireless dovevo solo settare la password di sicurezza (chiave WPA) !

Grazie a tutti! Super disponibili come sempre :P NON CAMBIATE MAI!! ;)

(potete kiudere problema risolto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.