[Probl.Ris][HELP] Nintendo DS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manuel

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Maggio 2007
896
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, io ho il nintendo DS lite, mi stufo di pagare i giochi 40 euro.
In una discussione ho visto che si può fare una spece di modifica x la psp, cioè una cassetta dove inserisco i giochi.
Come si chiama?
Si compra?
Vorrei sapere delle informazioni al riguardo, perchè sono interessato.
Grazie :emoji_smiley:

Ultima modifica da un moderatore:
Non so, potrebbe anche esserci

funge anche x il ds normale?

Allora lo appena comprata è scheda grande cm un gioco del DS dv si inserisce una micro SD dv all'interno della SD inserisci i giochi scarricati da emule o da siti l'unico problema che nn sè è compatibile con il nintendo ds little cm si chiama R4 almeno quello che uso io se vuoi darci un'occhiata dimmelo che ti dò il sito, fammi sapere magari via MP...Ciao.

Allora lo appena comprata è scheda grande cm un gioco del DS dv si inserisce una micro SD dv all'interno della SD inserisci i giochi scarricati da emule o da siti l'unico problema che nn sè è compatibile con il nintendo ds little cm si chiama R4 almeno quello che uso io se vuoi darci un'occhiata dimmelo che ti dò il sito, fammi sapere magari via MP...Ciao.

non ho capito niente

fammi capire meglio, magari posta un immagine di sta cosa

Non so se sto riaprendo una vecchia discussione ma la modifica è la R4 permette di trasferire giochi,video e musica sul tuo ds è della stessa misura di una cartuccia. Il prezzo si aggira sui 50-55 €

Allora ragazzi bisogna acquistare una cassettina chiamata R4 in cui ti danno una micro SD cm quella dei telefonini...inserisci la micro SD nella cassettina ed è ftt.....per inserire i giochi si paga ma da eMule se ne scaricano a tonnellate io ho gia 290 giochi tra cui li vendo pure.....Funge anche nell Lite testato....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.