[Probl.Ris]ho fatto bene??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheLegendW1

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Aprile 2008
919
57
Miglior risposta
0
ciao ragazzi, io ho lasciato habbo per warrock! ho fatto bn?

secondo me si anche perche non puoi paragonare a warrock habbo!!

su habbo avevo giusto 100 cred un paio di rari 150 gg hc! e QUALKE rarone!

ditemi la vostra opignone

Ultima modifica da un moderatore:
habbo o warrock? io scelgo warrock habbo fa skifo e se non hai furni non sei nessuno e solo una macchina mangia soldi anzi ti diro di piu ora rimetto warrock (avevo formattato):emoji_smiley:

bhe .. habbo alla fine sono pedine che fanno avanti indietro.. warrock e affascinante..:emoji_relieved:

poi il genere che mi piace di piu a guerra..

Si warrock è piuttosto bello...
Attento xò a non entrare nel vortice dei cheat...
e come la tentazione del diavolo...

si si lo so.. pero ogni volta .. kikkate quel hacker. ma non sn hacker se fanno ste cs.. hacker non erano bravi.? sa mai crakker o cs simili!

ciao ragazzi, io ho lasciato habbo per warrock! ho fatto bn?

secondo me si anche perche non puoi paragonare a warrock habbo!!

su habbo avevo giusto 100 cred un paio di rari 150 gg hc! e QUALKE rarone!

ditemi la vostra opignone

Non ha senso, mica è una ragazza habbo :emoji_relieved:

Mettendo a parte l'umorismo meglio warrock di habbo

io scelgo Warrock! perke habbo e un gioko stupido! dai dei tuoi soldi veri per poter fare 2clic nel katalogo e guardare la foto del furno quando l'hai comprato! ti consiglio kontinua a giokare a Warrock!

Bhe dipende sono 2 giochi diversi per uno di sparatoria e uno di real life come paragonare the sims 2 a call of duty ad esempio non ha senzo il paragone va fatto tipo tra the sims2 e second life oppure metalgear e call of duty capito?

w warrock...IO SU HABBO NON HO UN CORNO SOLO TV HC E 60 GG HC...XO SN SENZA CRD ED E BRUTTO....

willy mi puoi dare 10 crediti su habbo??? grz comunque anche io farei lo stessoxD

LUIGI CHE RAZZA DI DOMANDE FAI? CMQ SI MOD POTETE CHIUDERE .. HO VISTO LE RISPOSTE CHE VOLEVO VEDERE :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.