[Probl.Ris.] Ho problemi con il mio hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dark95Andry

Nuovo utente
Autore del topic
16 Giugno 2008
34
0
Miglior risposta
0
Ciao sn nuovo, ho appena creato il mio hotel tramite questa guida http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=24437, ma nn sn molto esperto di come mettere furni, entrare in hotel come admin, aggiungere crediti ( ho premuto un pulsante e ora da 100000 ne ho 0, cm posso fare ???? )e aumentare/diminuire il prezzo dei furni.Mi potreste spiegare in poke parole cm fare queste cose ????? ( ho usato questo server : Skiwolker Server v2 Revision 1 )

Ultima modifica:
Ehm molto semplice, vabbè te sei nuovo quindi forse ti è più difficile, allora entra nel DATABASE del tuo server e vai nella cartella CATALOGUE, a quel punto scegli quale categoria di furni vuoi modificare... che ne so per esempio ACCESSORIES, apri il PAGE.txt e per esempio trova questa stringa:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
, il numero 4 sta per quanto costa, quindi che ne so modifica a tuo piacimento 0 1 2 3 4 5 e così via e così quel furno dopo costerà quel tot di crediti :emoji_slight_smile:... spero di essere stato chiaro e di essermi ricordato bene il procedimento, x qualsiasi cosa non esitare a chiedere. CIAO!!!

E poi ci sono tante guide su come farlo !!! Usa il tasto cerca !

No post inutili VALEX!

...............................

Cerca in guide e info.

PROBL:RIS?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.