[Probl.Ris.]Il caricamento sulake non mi funziona, perke ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

92LordVoldemort92

Utente Normale
Autore del topic
17 Maggio 2008
59
0
Miglior risposta
0
Allore, cerco di darvi più informazioni possibili. Come server Uso lo Skywolker ma ho provato anche con vari tipi della Debbo ...
Cosa succede ? Praticamente io compilo il LOADER con il mio IP di HAMACHI e con il nome HOTEL e metto il numero della porta. Poi chiudo e salvo il LOADER.
A questo punto Apro il server (SkyWolker) e faccio "Welkome Wizard" faccio tutto quello che devo fare e chiudo il server salvando.
Apro di nuovo il server e faccio e faccio "Userlock Sistem" e salvo ...
A questo punto apro il LOADER con EXPLORER e dovrebbe andare... e invece no, mi si blocca al caricamento iniziale !! Perche ?? Se non avete abbastanza informazioni, ditemelo che ne aggiungo altre !!

in che senso ?? cioe io lo apro, attivo la registrazione all'hotel e metto max habbo in hotel = 999

faccio cosi ! poi salvo, ma la casella dove sta scritto HOTEL LOCK ON non la BARRO

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Che loader usi? hai hostato il loader su altervista? hai provato a cambiare loader ck è possibile che quello che usi abbia i dcr bloccati

Hai creato la rete con Hamachi?
PS: il loader di Valerio è stato bloccato.

Allore, io uso uno dei LOADER di valerio.
Ho fatto un retro con quel loader, solo che me lo hanno denunciato e chiuso, sto facendo lo stesse cose che ho fatto per aprire quel retro ma nn funziona...

Forse hanno bloccato i DCR nn saprei. Cmq ho provato anche con altri LOADER e non funziona con nessuno, solo con questo ci ero riuscito... e poi, NO, la casella hotellockon non la barro

tanto per precisare... se non carica la sulake, non è un problema di Userlook oppure di Hamachi o di porte... il problema sta nei DCR... cmq alcuni loader nn fungono con firefox alcuini come quello di valerio sono stati bloccati...

Ok, può essere, domani provo con quello di KETTO e vi riferisco, ora devo studiare...

a domani

tanto per precisare... se non carica la sulake, non è un problema di Userlook oppure di Hamachi o di porte... il problema sta nei DCR... cmq alcuni loader nn fungono con firefox alcuini come quello di valerio sono stati bloccati...

Già, quando inserisci IP o porte non correttamente ti si carica il loader completamente, il problema è quando fai il login o ti registri.

Infatti propabilmente e il loader ke e stato blokkato dalla sulake. cmq il problema LordVoldemort e lo stesso mio problema aiutateci :emoji_smiley:

Allora invece di postare tutti le stesse cose, riassumo la soluzione:

Cambia loader poichè quello di Valerio è stato blocccato.

Ketto, posso concludere che il problema del topic è stato risolto, ho ben compreso che il problema è del LOADER, grazie a tutti

PAZZOCATANESE tienilo presente...

infatti PAZZOCATANESE scarica quello di ketto...
ragazzi grazie, adesso il mio retro va che è una meraviglia, grazie, nn vi do il link senno mi bloccano pure questo chi lo vuole mi aggiunga su MSN sono

simone741992@hotmail.it grazie ancora... problema risolto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.