[Probl.Ris/inut]sposarsi su habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Retroman

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
4 Febbraio 2008
4.853
87
Miglior risposta
0
ragazzi ora è un poko di tempo ke nn c'è piu la competizione degli sposhabbo e nn si sposano in molti.solo ke ora io vorrei sposarmi per prendere i distintivi fedi(ki ci crede nel vero amore su habbo?).cm poxo fare?

p.s. se è una diskussione inutile mi scuso ma nn so cm fare.
p.s.2:nn mi appare + il tasto cerka ma qst è un altro discorso

edit : avevo capito male , non puoi piu sposarti ora..

e comunque l'amore in habbo non esiste secondo me

Ultima modifica:
kissene frega dell'amore vero.a me interessa il distintivo

Sai che La competizione sposhabbo è finita ????
A san Valentino era finita :-)

Io Per Fortuna cisono riuscito a sposarmi :-)

Bha io non credo per nulla, nell'amore su habbo, ma io quando mi fidanzo li lo fo solo per i furni!

Prima di tutto, io, il SPOSARSI in un giochetto la reputo una gran stupidaggine.

SECONDO, stai dicendo che lo fai per il DISTINTIVO fedi, perciò perchè chiedi se crediamo nell'amore, quanto tu non ci credi ??

TERZO, chiedi ai MOD di Habbo e ti dicono loro !

Prima di tutto, io, il SPOSARSI in un giochetto la reputo una gran stupidaggine.

SECONDO, stai dicendo che lo fai per il DISTINTIVO fedi, perciò perchè chiedi se crediamo nell'amore, quanto tu non ci credi ??

TERZO, chiedi ai MOD di Habbo e ti dicono loro !

risposte:
1°-pure io reputo lo sposarsi su habbo una vera stupidaggine
2°-ki vi ha detto di kredere nell'amore su habbo?°_°.ripeto lo faccio sl per il distintivo.e poi nn ho kiesto di sposare una di sciax °_°
3°-ai mod di habbo cm faccio a kiedere?all'help tool nn rispondono

altre risposte:
1 - quoto LoL
2° - Tu ci hai ftt una domanda,ovvero -> (ki ci crede nel vero amore su habbo?)
3° - Se l'help tool non risponde puoi usare la chiamata MOD,io l'ho fatto moltissime volte,i MOD non sono lì solo per bannare e moderare ma anke dare informazioni.
E comunque puoi kiedere anke agli HX ( Habbo X ) ;)

risposte alle risposte:
2-ki ci crede nel vero amore su habbo,possibile non capite ke era per dire ke IO NON CI CREDO e non per kiedervi se ci kredete?mah!
3-alla kiamata mod dicono di kiedere all'help tool.all'help tool nn rispndono.faccio un altro tentativo dagli habbo-x,ma credo sia inutile

ks vuoi dire scs?kmq ho intenzione di far sposare un mio pg e un mio klone :emoji_relieved:

MauHAu Sposarsi in habbo xD
Io ero fidanzato con Valentinamiao (Ero Valerio3000)
gli avrò fregato circa 300 credituzzi di furni AauhuahuA

cHIUDO... problema risolto/inutile.. La competizione è finita da mesetti..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.