[Probl.Ris.] La console mi fa disconnettere dal mio retro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

F-117NightHawk

Utente Master
Autore del topic
17 Febbraio 2008
2.260
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho un problema, ovvero quando entro in hotel vedo che ho dei messaggi nella mia console. Allora entro nella console, e quando clicco su quel pulsante che mi manda ad i messaggi in arrivo, il pg mi si sconnette dal server. o.O Ho provato con il comando :fix console, mi dice che ha pulito la cache, e che tutti gli errori sono finiti. Ma continua... cosa faccio?

Uso:
Skiwolker server v2 rev1
Valerio Loader
Non ho hamachi

:fix lo hai fatto in una stanza? Scrivendolo e inviandolo come quando parliamo?

Cmq vai in Database>habbos>NOME>Datamails (una cosa del genere) e cancella contenuto.

Si l'ho fatto in una stanza e l'ho inviato il :fix console

EDIT: la cartella è direct mail nel database?

Ultima modifica:
Prova solo :fix

Inoltre fai:

Database>habbos>NOME>Datamails (una cosa del genere) e cancella contenuto.

La cartella si kiama direct mails comunque dentro c'è solo 1 documento .txt

Si chiama count e quando lo apro dentro c'è 1 solo "0". Credo sia il numero dei miei mexaggi.

Ma ti dà ancora il problema che se clicchi la console cadi?

PS: Sei sicuro di usare il mio loader? postalo.

Si chiama count e quando lo apro dentro c'è 1 solo "0". Credo sia il numero dei miei mexaggi.

Penso di aver capito il problema.. chiarisci cosa intendi con le parole in grassetto.

Secondo me il server ha in memoria che tu hai un MP solo che, quando provi ad aprirlo, l'mp non esiste e il server va in errore.

Si valerio ho il tuo loader sono sicurissimissimo. Allora la elimino quel documento .txt nella cartella count

Edit - Sono entrato nel server, e quei messaggi che mi spingevano sempre a cliccare nella console e poi mi si scollegava son tutti scomparsi

Ultima modifica:
Non ne sono ancora certamente sicuro...poi ci penso io a postare il mex con problema risolto
EDIT - Problema risolto :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.