[Probl.Ris]Mi conviene comprare xbox360?(si fa la modifica)?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gianni

Utente Attivo
Autore del topic
29 Settembre 2007
260
0
Miglior risposta
0
raga sapete se con xbox360 si fa la modifica perche me la vorrei comperare questa estate visto che ha quasi gli stessi giochi della ps3 e poi l'xbox non l'ho mai avuto ke mi consiglite di comperarlo risp

Ultima modifica da un moderatore:
sisi comprila ti conviene perke sta pure la modifica e poi tiene la stessa grafica della ps3

si si puo' fare la modifica sia con chip sia con un programmino flash usando una chiavetta USB!!!!!!!!

a me piace più la PS3 ... ma è uguale alla PS3? dicono che fa skifo l'xbox360

se l'xbox fa skifo la playstation sarebbe paragonabile al primo nintendo :emoji_smiley: cmq compralo

XBOX360? Compra compra :emoji_relieved:
Anche se io sono affezionato alla cara PS ù.ù

Ti do una serie di consigli per prendere l'Xbox360..!

1-Grafica mozzafiato, alla Microsoft non sfugge proprio niente.
2-E' paragonato ad un PC con tutte le sue funzioni
3-Molti più giochi della Play3
4-Online strepitoso che si divide in
SILVER: Account gratuito, scaricare video,film,giochi (sia demo che originali -pagando gli orginali naturalmente-) Una chat magnifica vocale,video e anche scrivendo..
Potrai aggiungere i tuoi amici!!!!
GOLD: Account a pagamento (49,99 €) Anno e ti garantisco che non sono niente per il servizio che ti offrono, è come se avessi un account silver ed inoltre puoi giocare online!
5-Molti giochi sono in esclusiva
6-Funzioni: Divx,Dvd,Radio,Musica e programmi gratis da scaricare..

Per me merita di essere comprata poi a te la scelta..

5-

Beh, xo guardate, la PS2 non ha fatto la fine della XBOX.
E se succedesse anche alla XBOX360?
Cioè che i giochi andrebbero avanti solo per PS3 e la XBOX360 si fermerebbe...

Cioè che i giochi andrebbero avanti solo per PS3 e la XBOX360 si fermerebbe...
Al massimo può succedere solo se esce una nuova versione di XBOX.
Comunque io consiglio la XBOX visto che già esiste la modifica e visto che non ha niente da invidiare alla PS3.

Quoto Massimiliano a mio parere la Microsoft ha tutte le potenzialità per superare la Sony!!!

allora
compra la xbox 360 ,io ce lo da 11 giorni e ieri ho fatto la modifica da solo e mi euscita benissimo poi se vuoi delle guide ti dio il link.

ps.a me paice la xbox 360 perche e megliomdella ps3

Comprala... però un consiglio se te la devi comprare devi avere il televisore e i cavi ad alta definizione... altrimenti non puoi degustare al massimo la grafica della 360 ! comunque c'è una modifica ke si fa al lettore cd e ke pratikamente è invisibile a gli okki degli altri quindi puoi andare in xbox live tranquillamente..per i gioki li puoi scarikare da internet e poi masterizzarli !

allora
compra la xbox 360 ,io ce lo da 11 giorni e ieri ho fatto la modifica da solo e mi euscita benissimo poi se vuoi delle guide ti dio il link.

ps.a me paice la xbox 360 perche e megliomdella ps3
se mi puoi dare il link dammelo ;) grz in aticipo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.