[Probl.Ris]Mi serve un Aiuto[PSP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Armando1234

Utente Senior
Autore del topic
28 Novembre 2007
1.846
37
Miglior risposta
0
la mia psp modificata dopo un po mi va lenta ho provato a cancella tt compreso gioki ma nnt sempre lenta come si fa?

Ultima modifica da un moderatore:
Cancella Il secondo post, non è colpa tua c'è stato un errore mentre rispondevo!

Comunque Purtroppo modificare delle console ha i suoi svantaggi, ad esempio se modifichi la ps2 potrebbe accadere che qualche cd si rovini o addiriturra potrebbe provocare la rottura o rallentamento della console!
Può essere ache un altro il motivo, ma io penso che sia dovuto a questo

Oppure la modifica è stata fatta male!

io sono andato da uno che aggiusta le console, ma visto che ero di passagio nn avevo la psp ,e mi ha detto che devo modificare na cosa sulla console, ma cosa?

entra nella recovery (premendo R mentre la accendi) poi vai in advanced e fai "format flash0 and reset the setting" ed è ecco qua la tua psp come nuova!

entra nella recovery (premendo R mentre la accendi) poi vai in advanced e fai "format flash0 and reset the setting" ed è ecco qua la tua psp come nuova!

Amus ma facendo così si resetta proprio? Cioè se fai ciò si cancella anche il firmware "modificato" e si rimette il firmware originale e, quindi, i giochi falsi non vanno più, vero?

Fai come ti dice amus oppure potrebbe essere una soluzione andare da un riparatore che se ne intende di console.^^

Time non scrivere messagi inutili , e non aandare in offtopic , alla prossima ammonisco ;)

Io non ho mai avuto ne desiderato la PSP, sapevo che mi avrebbe creato problemi ed eccone la conferma !!

Cmq penso che dipenda dalla MODIFICA, se la lasciavi originale ti andava veloce !

ma i problemi sono fatti per risorverli e tu TimeTravel 2 ti veditrppo voyajer cambia canale ti dovevi chiamre Time_Travel_0

Primo: Che Tipo di Custom Firmware hai???
Secondo: sono le impostazioni psp messe male
Terzo: Non Ti devi disperare Tuttosi risolve
quarto ora farò una guida quindi non disperate :emoji_slight_smile:

Ragazzi potete kiudere ho seguito il consiglio di amus(LA MODIFICA NN SI è CANCELLATA)e mi va ottimamente grz(RIPETO POTETE KIUDERE)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.