[Probl.Ris]MMORPG FAMOSi!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheLegendW1

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Aprile 2008
919
57
Miglior risposta
0
Ciao A Tutti Volevo Sapere Che Giochi Online Ci Sono Famosi Oltre A Metin2 E Warrock..
 
Ultima modifica da un moderatore:
World of Warcraft Private Server (Gratis)
World of Warcraft Official Server (Pagamento Mensile)
 
World of Warcraft Private Server (Gratis) ma questo lo posso scaricare da internet ??

ce un sito ufficiale da dv lo posso scaricare wow?
 
Cme gia detto prima di aprire discussioni, usate Il tasto cerca!
Ci sono due o tre liste di MMORPG gratis e non.
 
secondo me i mijori sn : metin2 ke e completamente in italiano e warrock ke ha una grafica bellissima se si fonderebbero avrebbero il mondo intero nelle mani! xD
 
secondo me i mijori sn : metin2 ke e completamente in italiano e warrock ke ha una grafica bellissima se si fonderebbero avrebbero il mondo intero nelle mani! xD

Quoto xD
Comunque secondo me famoso ed anche bellissimo è WarRock,
il download lo trovi quà :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scegli il mirror che vuoi, lo installi, ti registri, e ti diverti :-)
 
ha ragione warrock non è realistico per niente organizzati con un amico della squadra opposta sparalo in testa con la pistolina vedi che non muore!!!
 
Ti consiglio runescape, è giocato da milioni e milioni di persone xD :emoji_relieved:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

questo gioco supporta java, devi scaricarlo, però il gioco runescape non si deve scaricare :emoji_relieved:
Spiegazione del gioco:
Questo gioco è inglese ed in altre lingue (dipende in che mondo entri).Su questo gioco guadagni monete e compri oggetti come armature, spade,magie ecc. e a volte arrivano degli strani personaggi che ti prendono e ti portano via per farti fare una "MISSIONE" e quando l' avrai superata ti daranno un premio di valore (es.: diamanti).Ogni volta che uccidi un nemico aumenti di livello piano piano, vi consiglierei di iniziare uccidendo i goblin :emoji_relieved:
Spero di aver spiegato bene xD
 
Ultima modifica:
raga contur strike.. o cm si chiama da dove posso scaricarlo e da tanto che lo cerco.. ma nn trovo un mirror giusto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.