[Probl.Ris]neopets

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabrielex

Utente Attivo
Autore del topic
20 Aprile 2008
293
0
Miglior risposta
0
Raga quado vado in una pagina di neopets mi dice questo: Tutti i nuovi poteri partono dal livello 1. Ci sono modalità segrete per migliorare il livello del tuo nuovo potere magico, ma non possiamo dirti quali sono :emoji_slight_smile:
Se qualcuno ci gioca potrebbe dirmi quali sono queste modalità gliene sarò grato e aumenterò la sua reputazione

Ultima modifica da un moderatore:
Credo che pochi lo sappiano comunque se esplori un po' dappertutto lo capisci!!!!xD

Comunque in questo gioco per aumentare velocemente di livello ti consiglio di esplorare!!!Anche tanto!!!

Allora il problema non è risolto per niente!!!
io ci gioco da anni per imparare mosse ai tuoi neopets servono le fate in bottiglia che se vuoi le devi cercare al mago dei negozzi costano sui 5000 scegli un tipo e usane solo 1 ti conviene salire di livello per le altre senno non avranno effetto ^^

Allora il problema non è risolto per niente!!!
io ci gioco da anni per imparare mosse ai tuoi neopets servono le fate in bottiglia che se vuoi le devi cercare al mago dei negozzi costano sui 5000 scegli un tipo e usane solo 1 ti conviene salire di livello per le altre senno non avranno effetto ^^
si si l'avevo già scoperto infatti avevo detto problema risolto moderatori potete chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.