[Probl.Ris.] Non esce la facciata nel mio hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giando.

Utente Mitico
Autore del topic
18 Marzo 2008
6.784
88
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,oggi ho creato il mio hotel ho fatto tutto alla perfezione..gliel'ho fatto testare da un mio amiko e ha detto che tutto andava bene...così io sono andato nel mio hotel e dopo che ha caricato "Sulake"
esce la schermata NERA..e ci sta per + di un ora senza che appare la facciata del mio hotel..
Link hotel:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Se lo ritenete spam caccierò il link dell'hotel :emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:patpat
Edit: Ah raga dimenticavo.. Io uso Mozzila Firefox poiche internet explorer non funge..forse devo scaricare un componente aggiuntivo per mozzilla firefox?:S:S:S
Edit2: Raga con gli altri hotel mi appare la facciata..ma nel mio hotel no..uffaaaa...perche???

Ultima modifica:
Devi Istallare Explore.
Per quanto riguarda mozzilla.. si ci vuole un addon.. se lo trovo ti posto link

O provi a cambiare loader se vedi che se entri in altri hotel non tuoi si vede la schermata oppure ti reinstalli ''internet explorer'' o infine aggiungi il componente aggiungivo per ''firefox''...
P.S Puoi provare anche con il brosware ''Safari'' dell'''Apple''

Ma ad un mio amico e' riuscito a registrarsi ed ha entrare nel mio hotel!! :emoji_smiley:
Non mi fa reinstallare internet explorer perche mi dice che la copia di windows e' "fallocca" xd Non mi resta che installare un componente aggiuntivo di mozzilla...
[OT] Ma voi avete provato ad accedere al mio hotel per vedere se funge?[/OT]

Lo stesso mi dice che la copia di windows e' fallocca..-.-° Non mi dite di formattare perche non ne ho voglia!xd
Uffa raga..-.- Me potete dare il link per il componente aggiuntivo di mozzilla???!!!!

Ti devi scaricare un addon che mi sembra si chiami Explor table o qualcosa del genere che dovrai installare per Mozilla così da visualizzare il retro.

Se formatti non cambia niente.

Poi dopo aver installato l'addon lo hai attivato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.