[Probl.Ris.] Non mi carica dei Furni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Electred

Utente Normale
Autore del topic
7 Maggio 2008
79
42
Miglior risposta
0
Ciau a tutti...
Ho creato un hotel con un loader funzionante, xò poi ho dovuto cancellare il server e qnd ho riaperto l'hotel ho cambiato loader con uno della v19 ed ora nn mi carica + alcuni furni rari, come ad esempio le sdraio mi dice :
No Icon e per terra escono delle scatole con scritto PH ...

Chi mi aiuta?? Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

E' un problema del loader, usa il mio.

Problema risolto?

Ketto ho appena provato con il tuo loader ma è uguale a prima..

Ke faccio?? risp plz

Se provi il mio loader scaricati buy_furni e catalogue di Valerio che sono compatabili.

Poi dimmi se hai risolto.

Ketto uguale a prima nn mi carica questi furni :

Sdraio , Executive , Trax (Rari) e AudreyIII

Ke sono presenti nella voce del catalogo "Rares"

Ke faccio?

Ketto Io Ti Consiglierei Di Cambiare Server Oppure Prenditi Altri Buy_furni

Edit By Valerio (Aggiunta del post da me eliminato, poichè inutile/duplicato)

SCUSA KEKKO NO KETTO xD ho sbagliato ps : scusate per il secondo messaggio di seguito

Ultima modifica da un moderatore:
HuHu, siete ancora così duri? Non c'è nulla da fare, Dolcetta90 non si estinguerà mai! :emoji_relieved:

Comunque, per quanto riguarda i furni, devi assicurarti di avere un loader collegato a una folder hof_furni corretta e contenente i cct dei furni da te non visualizzati, i buy_furni dei suddetti e una pagina di catalogo ben funzionante. Ora non so quali loader ci siano in giro funzionanti :emoji_relieved:

Saluti!

Dark per quello non centra poichè il mio loader contiene TUTTI i furni esistenti al mondo (così per dire :emoji_relieved:)

Allora, è possibile che Valerio usi dei CCT diversi dai miei di quei furni e quindi anche il buy_furni è diverso.

Problema risolto?

Che c'entra, ilò buy_furni dipende esclusivamente dal nome del cct, in quanto esso non fa altro che indicare al server la posizione del furni nella root hof_furni :emoji_relieved:
Quindi se ha bene impostato i buy_furni, il problema non è il suo ma è forse una vostra dimenticanza.

Saluti!

Infatti che ho detto?

Lui usa il mio loader con catalogue e buy_furni di Valerio.

Catalogue e buy_furni di Valerio sono stati creati esclusivamente per il suo loader quindi è possiible che lui abbia il nome dei CCT dei furni sopra citati diversi dai miei.

potete evitare di scannarvi per delle cretinate? comunque, quei furni da te citati sono dei classici furni, quindi i CCT ci dovrebbero essere tutti, comunque il problema non è il tuo, ma del loader...

Non ci stavamo scannando xd

Allora cambia loader poichè io non posso più hostare DCR (ho perso la password :emoji_relieved:)

Problema risolto?

Problema risolto *-*
Grazie a tutti :emoji_slight_smile:

Volevo chiedervi anche un altra cosa.. posso?

Per cambiare il messaggio quando digiti il comando :offline come si fa??
Poi xkè non mi fa :hotelalert?
Grazie x l'aiuto :emoji_slight_smile:

Il messaggio Offline si può editare solo avendo le source.

Lo trovi nel file modHabboFunct

Problema risolto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.