[Probl.Ris.] Non riesco ad aprire le porte del mio router!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MANUS93

Nuovo utente
Autore del topic
13 Maggio 2008
8
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sentite io ho un router DLINK G624T e non so aprire le porte sono andato in virtual server e ho messo user poi ho messo add e ho messo prima il nome poi sta scritto un passaggio da fare tcp udp oppure o solo tcp o solo udp e ma io non so quale devo mettere dei due la mia porta e 1232 quella del server habbo uso la debbo v3.5 mi rispondete al più presto vi prego come devo fare?ah dimenticavo io non vorrei usare hamachi perciò vorrei aprire le porte...

Scusami non so come aprire le porte dei router ma prova a contattare Valerio gli mando un MP e gli dico che ti risponda ok?

bhe ci sei vicino, per quanto riguarda UDP e TCP metti tutti e 2... poi se non ricordo male devi andare nei tool e fare un salva tutto...

Ma se vuoi usare hamachi, non devi aprire le porte.
L'apertura delle porte serve a non Usare hamachi.
..................

In ogni caso come dice pietro, devi mettere UDP e TCP

Urgente!!

Si ho messo tcp e udp e ho messo in tutte le caselle 1232 che sarebbe la porta che mi da quando apro debbo ma poi ho salvato anke ma non mi funziona dice non riesco a connettermi in hotel come devo fare!!Spiegatemi dall inizio come si configurano le porte!

Oddio non puoi proprio usare hamachi?Faresti 10 volte prima e se hai un router a volte conviene perchè va più veloce,IN TEORIA.

Se hai fatto come hai detto e hai salvato e non funziona ancora fai cosi:
Disattiva I Firewall e Antivirus & ASSICURATI di mettere nel loader l'indirizzo ip che trovi qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Urgente!!

Allora mo vi spiego d'accapo tutto.
Siccome io voglio creare un retroserver Habbo con la debbo v3.5 ho tutto l'occorrente anche il loader funzionante..Però ho un router e non vorrei usare hamachi perchè mi sono dimenticato la mia master password e non la riesco più a recuperare..Ho provato anche a disinstallarlo ma non va..Cmq io non vorrei usarlo e sikkome ho un router DLINK G624T sono andato nelle impostazioni del mio router per aprire le porte tcp e udp..Ovviamente sono andato in advanced e ho messo virtual server poi ho messo user e ho aggiunto le porte ho messo come nome HABBO poi ho messo la casella che mi dice o solo tcp o solo udp o tcp e udp io ho messo tcp e udp e ho messo 1232 come mi dice quando apro debbo poi ci sono 4 caselle port start port map port end e un altra io ho messo a tutte e quattro caselle 1232 poi ho messo add e ho aggiunto la porta poi ho salvato e tutto...Dopodichè quando apro il loader e metto su crea personaggio mi dice ops non riesco a connettermi nell hotel vorrei sapere cosa devo fare per far funzionare il mio retro senza hamachi!!!vi prego rispondetemi al più presto!!!

Dopo aver fatto questa cosa del router.. disattiva il firewall e antivirus.. e assicurati che ne loader ci sia l'ip che trovi qui

Urgente!!

Senti un attimo io ho disattivato il firewall e ho disattivato anche antivirus ma lo stesso non va mi dice sempre la stessa cosa!!Cmq il mio contatto di msn e sirioscarp@hotmail.it contattatemi !!!!Vi prego rispondetemi al più presto!!

Non dò assistenza fuori il FORUM.
----------------------------------

Ma scusa, che ISP hai? (alice,fastweb..etc..)

Urgente!!

Valerio ho Adsl Libero ho fatto il contratto con infostrada !!

Se hai sbloccato le porte.. e nel loader hai messo l'ip che trovi qui:
.. non so perchè non ti funziona..

...

Fai un prova:
vai su
, prendi il tuo ip.. mettilo nella barra degli indirizzi e fai invio.. dimmi se si apre la pagina del router o oppure dice impossibile visualizzare la pagina.

Urgente!!

Si si apre la pagina delle impostazioni del router

Allora bisogna fare delle impostazioni.. Ti aggiungo su msn..

EDIT:
Dopo, una snervante comunicazione col proprietario del topic sono riuscito a sitemargli i 3000 problemi..

100 % Funzionante.

Con orgoglio.. dico... PROBLEMA RISOLTO!

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.