[Probl.Ris.] non riesco piu ad accedere ad habbo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bomberste

Utente Esperto
Autore del topic
15 Settembre 2007
1.480
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti! un giorno 2 o 3 settimane fa ho installato la nuova versione dello shockwave. dopo averla installata non mi è partito piu habbo! mi rimane fermo sempre su una schermata! ho provato a reinstallare shockwave ma niente! vi posto uno skreen dell'errore!:
t0gec8.jpg

raga vi rikordate i miei 2 post precedenti e qll ke mi succede anke a me aiutateci l'help nn rispone so 6 gg ke aspetto!

LO HAI INSTALLATO BENE SHOCKWAVE? (LA VERSIONE NUOVA)

O COME DIREBBE UN HABBO -X CONTATTA
L'HABBO HELP TOOL

allo ti rispondo alla 1 la risposta e si e anke alla 2 si so passati 6 gg e nnt..

sisi certo l'ho installato tante volte! installato e reinstallato! cmq come dicono quei bei mod l'ho contatto l'habbo help tool ma figurati se rispondono -.-

io lo rinstallato 30 volte e konmtattato 2 volte l'habbo help tool nnt...

Ragazzi ma avete convalidato l'email?
Altrimenti è normale che non vi arrivi nulla.

Prova a fare come ti ha detto Mikeilmejo10,ovvero prova ad usare mozilla anzicche IE

gia fatto kon mozzuìilla nn viene l'errore xo si blokka il karikamento so3 sett ke nn vado su habbo nn so ke fa!

raga ho contattato l'hel 6 volte!! nnt!! nn so ke faa raga ki ouo entrare se ha qlk mod o qlk staff in lista puo kiedere se mi puo aiutare x fa!

Comunque molto probabilmente è un problema di compatibilità.
Anche a me non andava per quello. Infatti ho Windows Vista e anche tu e abbiamo lo stesso errore.
Fai il ripristino del sistema da quando hai installato la nuova versione di Shockwave per farlo: Start -> Tutti i Programmi -> Accessori -> Ripristino Configurazione di Sistema e lo ripristini dalla data di quanto hai installato l'aggiornamento.

Discussione Risolta.

ragazzi io ho risolto tutto! con una bella formattazzione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.