[Probl.Ris.] piccolo preoblema con furni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dark95Andry

Nuovo utente
Autore del topic
16 Giugno 2008
34
0
Miglior risposta
0
ciao, sn nuovo e ho scaricato un furno ( contenente molti furni ) ke contiene le cartelle cotalgue e Buy_Furny, dove devo inserire queste cartelle ????????? ho provato in un modo ( sicuramente sbgliato ), ma nn mi vanno, cm devo fare ??????????

Devi mettere il pack buy_furni e catalogue dentro il database.

Risolto?

E quale è il tuo metodo usato? (Errato)

ho ftt cm ha dtt valerio, ma cè un mio amico, ke si vuole registrare all'hotel, e appena riva alla fine della registrazione ( dove devi cliccare fatto ) ci viene scritto MESSAGGIO DEL MODERATORE ke vuol dire ( prima nn veniva )?????????????

ancke io nn riesco a caricare furni nel catalogo e vorrei sapere cm devo fare ? ho creato un server ke funziona a meravija

al massimo hai scaricato un server ! Cmq ci sono tantissime guide ! usate il tasto Cerca

O.o Per inserire i furni avete bisogno della cartella catalogue e buy furni , copiare il contenuto , aprire il database del serve -> aprire prima cartella Catalogue e Incollare ciò che avete copiato ( Cioè il contenuto della cartella Catalogue del furno scelto ) ... e fare la stessa cosa , copiare buy furni ... e incollare nel database , cartella buy furni ciò che avete copiato ... RICORDA : devi aggiornare il blocco note con il titolo della sezione ... di solito si trova alla fine della cartella catalogue ... CREDO DI ESSERMI SPIEGATA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.