[Probl.Ris.] Problema col Globo v19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabriel

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Giugno 2008
5.274
46
Miglior risposta
0
Cercasi Dispeeratamente Il Furno Globo--- in realta' c'e gia ...ma nn funziona !!!crycrycry

Il globo è dei furni habborella,è se anke lo riskariki nn funziona nn è codato nel loader.

Problema risolto?

Luca non sparare le risposte.

Il globo fa parte dei furni V19 ed è funzionante se si usa lo Skiwolker Server.

Problema risolto? Sposto.

Incredibile non lo ho mai visto, cmq lo devi prima hostare su altervista e poi codarlo nel loader..

Ma lo volete capire che non va CODATO!

Al massimo lo si deve hostare nella cartella hof_furni del loader ma non va codato!

Problema risolto?

Usate il mio loader o quello di ketto, con catalogue e buy_furni abbinati e lo trovate nei V 19.

Chiudo.

Riapro sotto richiesta del proprietario del topic. Spero sia una cosa importante e utile.

Ultimamente il problema del Globo si era risolto...
Prima non lo faceva comprare proprio...mentre ora .una volta comprato si blocca nella mano e non lo fa posare .... ho notato che anche altri furni hanno lo stesso problema..
PS:Ho provato sia il tuo loader si quello di ketto sia quello di Gigi ...NIENTE
PS:Uso Skiwalker
Per Favore Valerio ..tu sei un MOD bravissimo ed esperto ..aiutami ..Grazie Per Aver Riaperto L'argomento

Sei un Grande!

E' un problema dei dcr. Per il globo, cm altri furni, bisogna aggiornare un dcr, non quello del furno stesso. Mi ricordo ke si trovava nella cartella principale e nel suo nome c'era furni... Anke x altri furni devi aggiornare questo dcr. Però se poi lo aggiorni nn funzionano + i teletrasporti.

Quindi preferisco non sistemare nel mio loader.. dato che si danneggerebbero i teletrasporti.

Problema risolto? Posso chiudere?

Me ne frego dei teletrasporti...valerio famme questo loader solo per me ... e posta il link ,..ti prego...ti saro' grato!

-Gabriel- modera il linguaggio.

Dato che lo vuoi fattelo da solo. Ce ne sono di guide che ti aiutano passo passo a farlo.

E' un problema dei dcr. Per il globo, cm altri furni, bisogna aggiornare un dcr, non quello del furno stesso. Mi ricordo ke si trovava nella cartella principale e nel suo nome c'era furni... Anke x altri furni devi aggiornare questo dcr. Però se poi lo aggiorni nn funzionano + i teletrasporti.

quoto è un problema dei dcr

Aspppppp Anke A Me Nn Funziona Con Il Laoder Di Ketto E Valerio E Pure Sto Usando Il Mio Server E La Skiwolker

-gabriel- il problema è che quando lo acquisti e ti arriva nella mano non lo prende e come se stesse solo l'immagine e no il furno vero ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.