[Probl.Ris.]Problema: il loader non carica (sn nuovo :D)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

m4rk90me

Nuovo utente
Autore del topic
12 Giugno 2008
2
0
Miglior risposta
0
scusate raga, ma e tutta la notte che leggo e rileggo su sti retroserver ma nn riesco a combinare nulla :S

ho scaricato la skiwolker s2 r1 e uso il loader che incorpora ad ogni connessione, ma qndo lo apro il shockwave non carica e la barra resta vuota. ho visto che c era un problema simile e che davate tre link di qui e tre di la, solo che io nn ce capisco ancora nulla, non è che potete dirmi con tre righe in piu cos e che dovrei fare precisamente?

grazie a tutti :emoji_smiley:

ps: su habbo.it sono m4rk90me se volete aggiungetemi

Usa il mio loader.
Lo trovi in versioni e relaese, nella sezione Discussioni Importanti della sezione.

Il loader non ti parte perchè è vecchio e ha i DCR bloccati.

Devi scaricartene uno nuovo e funzionante ! Scaricati, o quello di Valerio o quello di KETTO93 !

se i dcr sono bloccati l'hotel non ti parte basta che usi o quelli di valerio o di ketto che uno dei due è sempre apertoxD:emoji_relieved:

Usa il mio loader.
Lo trovi in versioni e relaese, nella sezione Discussioni Importanti della sezione.

Usa quello Di Valerio ke e veramente ottimo :emoji_smiley: Dopo K e lo hai scarikato lo metti su altervista modifikando Dove c'e ne bisogno le porte del server e l'ip ... Se x caso hai Un Router o Fastweeb devi usare hamachi... Se invece hai un modem normale o hai le porte del router aperte o usi no-ip o ogni volta ke effettui la connessione vedi il tuo ip e lo metti nel loader ;)

mmm ok ho scaricato il loader di valerio che sembra fatto molto bene... cmq inserisco la porta 1232 che indica nel server e lo scarico... lo apro, mi scrive per un po Sulakke (con una k sola) e poi diventa tutto nero... mo riprovo un po di volte

editoooo: lho aperto con IE e funge.

ghghgh grazie a tutti rega :bravo:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.