[Probl.Ris.] Problema Loader & DCR & tutto xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gassino

Utente Medio
Autore del topic
27 Maggio 2008
235
46
Miglior risposta
0
Allora, ho seguito tutte le guide possibili su come creare un retro con Hamachi...ci ha anche provato un mio amico che non ha un router, ma abbiamo tutti e 2 lo stesso problema: non si carica la barra di shockwave e di conseguenza nessun caricamento Sulake ne Hotel shifty.

-Server usati: SkyWalker Server2 revision1, Debbo 3.5, forse tutti x°D
-Loader Usato: Ketto, Valerio, e quelli negli archivi che comprendevano i server
-Modem: Router Wirless (la marca dovrebbe essere D-Link)
-ISP: Alice
-Ho provato ad utilizzare Hamachi, e il mio amico ha provato col modem normale, ma sempre il problema esposto sopra

Spero di avere dato tutte le informazioni :-) Un mio amico ha detto che hanno bloccato i DCR...ma non ne ho idea, chiedo aiuto a voi! :shock

Hai provato con l'ultimo, l'ultimo di KETTO ??

Proprio l'ultimo che ha fatto ?

Non hai postato un doppio post, tranquillo.

Habbo.it ti da questo problema?

Ketto, non lo so...il problema me lo da il Loader che invio su altervista che in teoria dovrebbe "interagire" con il mio retro server... Habbo.it entra normalmente.

Internet Explorer 7...
Cmq mammamia, ho chiesto una cosa e mi avete soccorso già in 3...grazie mille ^_^

EDIT:Forse ho capito: Io ho hostato su altervista SOLTANTO il Loader modificato con l'IP di Hamachi e la porta del server (e poi acceso il server).
Devo uppare anche DCR e cose simili? probabilmente è quello...o magari sn io che non ho un'idea :S Ed inoltre, quando creavo il loader di Ketto, in basso mi sono accorto che c'è test o text2...credo di avere sempre fatto text, che differenza c'è fra i due?

Scusate , sono logorroico shifty

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Guarda che i doppi post non si fanno.. Gentilmente fai Edit e modifichi.. Alla prossima sarò costretto a darti infrazione..
Comunque se usi un loader come il mio o quello di ketto non devi hostare altro.. devi soltanto Hostare con ip di hamachi e porta del server.
Comunque se non carica la barra sulake, il problema è:

- DCR Bloccati cosa che non è dato che il loader di ketto a me funziona perfetto.

Allora avrai forse modificato qualcosa erroneamente..
Scrivi il tuo ip hamachi e la tua porta.. che il loader te lo faccio io, sempre usando Il ketto's loader.

EDIT: Molto bravo, hai cancellato il post duplicato e hai editato il tuo precedente.. anche prima che leggessi questo mio messaggio! Bravo, meriti un punto reputazione!

Molto bravo, hai cancellato il post duplicato e hai editato il tuo precedente.. anche prima che leggessi questo mio messaggio! Bravo, meriti un punto reputazione!

Ommamma, grazie ;P
Cmq grazie mille, ecco:
-IP Hamachi (quello che appare in alto in bianco nella finestrella di Hamachi): 5.219.2.147
-Porta dello Skywalker Server2 Revision1: 1232

Con ogni server la porta cambia ..Ti consiglio la debbo che la porta è 1232 e il Lader di ketto o valerio se hai il router usi Hamachi e prima crei la rete dell'hotel e poi crei l'hotel es. NometuoHotel psw: $$$$$ e poi fai l'hotel..o...spero di averti aiutato!Ciao

Grazie mille, ora carico il Loader su altervista, tengo il Server acceso ed Hamachi acceso... *faccio*...
Non ci posso credere...funziona... :-O
Valerio...cioè...O.O

Grazie infinite, se fossi da te ti abbraccerei *-* :-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.