[Probl.Ris.] Problema serio Skiwolker v2 rev1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DJ Galeno

Nuovo utente
Autore del topic
16 Maggio 2008
28
11
Miglior risposta
0
Ho un problema con Skiwolker v2 rev1!
Uso il loader di Valerio e quando voglio creare una stanza mi dice Non puoi possedere piu' di 50 stanze!
Ea questo punto mi esce soltanto la voce ''<-RITORNA''.
Come faccio a rimediare?
Rispondete è urgente!!!!

• Like
Reactions: 1 person
Facci uno screen

Cmq potrebbe essere anche un errore del server op del loader prova cn il loader di ketto^^

anche in un hotel faceva .. devi modificare nel server
Max Rooms: e metti 50

Non è un problema di loader.
Ma di server..
Vai nel setting e modifica questo campo:
maxroomsperuser= e metti:
maxroomsperuser=75

Vi faro' sapere se il problema è risolto:emoji_smiley:
Intanto rimanete aperto il topic plx:emoji_slight_smile:

-------------------
Niente.......ho modificato come ha detto Valerio ma il risultato è sempre quello.
Che fare?????????????????????????'

Ultima modifica:
Cancella tutto il server e istallane uno nuovo forse ce stato un problema durante il download oppure e uan versione fixata...ma fixata male provane un altra

Non credo ci sia bisogno di cancellare il server.

Prova ad aspettare 10/20 secondi da quando ti compare quella scritta, dovrebbe cambiare l'interfaccia del creatore delle stane e poi ti dice Vai

in tutti i retro lo fa poi aspetti un po e lo fa poi non so se e il problema del server perke quando usavo la skywolker a me le faceva le stanze.

E' successo anche a me. Vai nella cartella del SERVER e su DATABASE, poi apri la cartella che si chiama CONFIGURATION e apri il FILE " SETTINGS ".

Fatto questo, cerca all'interno del documento e troverai scritto "maxroomsperuser=50"
Modificalo e al posto di 50 scrivi 1000, cosi potrai avere 1000 stanze per ogni HABBO. Se vuoi 5000 o 6000 stanze per ogni HABBO, al posto di 50 scrivi 5000 o 6000 e cosi VIA dicendo ...

Invito il creatore del topic a tenerci informati sul suo poblema allora sono costretto a chiudere

problema risolto al meglio!
Ho scaricato skiwolker di nuovo ed è anche piu' veloce di prima!
Cmq grazie di tutto :emoji_smiley:
Problema risolto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.