[Probl.Ris]Problema Video per IPod Nano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nichicchio

Utente Medio
Autore del topic
21 Maggio 2008
166
0
Miglior risposta
0
Ciao raga, mia sorella ha un problemino con il suo IPod Nano da 4Gb di memoria: sappiamo che per mettere video sull' IPod, c'è bisogno di convertirli in un formato particolare adatto (se non mi sbaglio l'Mp4), però non sa come convertire i video in quel formato, c'è bisogno di un programmino adatto? Cerco risposta dagli Ipodiani come mia sorella. Grazie in anticipo per il vostro aiuto. :ave
ipod_nano_3g_argento.jpg

Questo è l'IPod di mia sore :emoji_relieved:

Ultima modifica da un moderatore:
Si, devi scaricarti un convertitore, dal formato del video sorgente all'mp4 o quello che supporta l'ipod, lo puoi trovare su google.

95luigi95 lo potresti postare? O magari potresti darmi il link da dove lo hai scaricato? Grazie :emoji_smiley:

Nello scatolo di quei nani (:emoji_relieved:) si trova solo l'IPod, e forse tu hai l'Ipod quello non nano, infatti mia sorella si è fatta prestare ITunes da mia cugina che ha l'IPod normale...

Vabene anke youtube downloadr... ke te li trasforma il mp4 ... ekko la ricerka su google
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

C'e ne sn tanti ... Auguri xD

[marquee]Se Sn Stato d'aiuto aumenta la mia rep[/marquee]

il mio programma lo tengo sul cd se vuoi dammi il contatto msn che te lo mando da lì oki e vedi se funziona

se no esiste pure questo ke e molto meglio x le conversezioni... ti fa anke i video sul cellulare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e semplice da usare... e trovi la patch pure in italiano ...
[Marquee] Se ti ho aiutato aumenta la mia rep [/marquee]

• Like
Reactions: 1 person
Risposta a N.R.: YouTube Downloader, la versione non a pagamento li trasforma solo in .mpeg e .avi

Risposta a 95luigi95: mia sorella dice che riesce a mettere video mpeg sull'iPod attraverso ITunes, però, essendo mpeg,o avi, non supportati dall'IPod, si guarda solo il video, senza audio!! Allora a me serve solo un programma che trasforma i video in formato supportabile da IPod, mp4, a metterli sull'IPod gli mp4 ci pensa ITunes. Allora mi potresti dire il nome di questo programma, perchè trasferirlo cn msn potrebbe richiedere un bel pò di tempo xD. Se poi è downlodabile da internet gratis, grazie a tutti e amen. Altrimenti...il mio contatto lo ottieni sotto il mio avatar...

EDIT: N.R. dal sito che mia hai consigliato ho trovato un IPod Converter, lo sto scaricando, se funziona si può chiudere la discussione.

EDIT: grazie milleee N.R. mia sorella sta saltellando per tutta casa per quant'è felice!

Direi che il caso è chiuso amici miei!!

Ultima modifica:
Di nnt :emoji_smiley: Mod Kiudete :emoji_slight_smile: N.R. Colpisce ankora AUuhauhahuauh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.